Decreto 20. Possibile cambiare gomme e cerchi non previsti sul libretto

Aperto da elviorFORD, 05 Ottobre 2015, 09:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsound

Ho trovato anche un altro riscontro www.omologazionecerchiinlega.it alla domanda "Cosa succede per le ruote acquistate...".

ernesto

@ f1max78  potresti postare il documento, ovviamente cancellando nomi e cognomi e targhe, che ti ha rilasciato il gommista per il montaggio delle gomme
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

guastatan

ragazzi leggendo questo post,mi e venuto in mente di controllare il mio libretto xche la mia fiesta presa di seconda mano,ho trovato i cenchi da 16. ma sul libretto su questa misura di cerchi e gomme dice: in alternativa 195 /45  16     cosa significa in alternativa? che si poss montare sensa collaudo? scusate la mia inesperienza

Andrea 69

Citazione di: guastatan il 30 Maggio 2016, 21:47:25
ragazzi leggendo questo post,mi e venuto in mente di controllare il mio libretto xche la mia fiesta presa di seconda mano,ho trovato i cenchi da 16. ma sul libretto su questa misura di cerchi e gomme dice: in alternativa 195 /45  16     cosa significa in alternativa? che si poss montare sensa collaudo? scusate la mia inesperienza

In alternativa significa o questo o quello...per cui se sul libretto hai 195/45/16 puoi montarli...senza collaudo
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url


🡱 🡳