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pulizia iniettori c-max

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Claudio M:
Devi usare gasolio ASSOLUTAMENTE NORMALE, quello che costa meno, ha un maggior propblema lubbrificante, poi se ogni tanto vuoi fare un regalino alla tua macchina .. diciamo ogni 6000km ... fagli fare una bevutina di Tunap per motori diesel e vedrai che ti ringraziera'.

Able007:
sono daccordo con claudio io in piu' ogni tanto una €20,00 di blu ce la metto!!

FabioKuga:
diesel normale e ogni 4/5 pieni un flacone di STP

Barone:
I problemi di lubrificazione di alcuni gasoli speciali non esistono più oggi.
Comunque, l'unico che vale la pena usare è il V-Power Diesel della Shell, è il solo in grado di pulire bene il circuito d'alimentazione.

Ad ogni modo, il costo è molto alto, conviene utilizzare gasolio normale ed un additivo....sconsiglio gli STP che sono prodotti da supermercato, fanno poco ma costano.
Quelli veramente efficaci sono 3: Tunap, Diesel Kleen ed Autoplus

Claudio M:

--- Citazione da: Barone - 11 Settembre 2009, 20:12:07 ---I problemi di lubrificazione di alcuni gasoli speciali non esistono più oggi.
Comunque, l'unico che vale la pena usare è il V-Power Diesel della Shell, è il solo in grado di pulire bene il circuito d'alimentazione.

Ad ogni modo, il costo è molto alto, conviene utilizzare gasolio normale ed un additivo....sconsiglio gli STP che sono prodotti da supermercato, fanno poco ma costano.
Quelli veramente efficaci sono 3: Tunap, Diesel Kleen ed Autoplus

--- Termina citazione ---

Il problema dei gasoli blu esiste eccome.. e' un problema non da poco per lìeccesso di zolfo. Nion diciamo cose inesatte.

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