Autoradio originale non funziona più,bloccato!

Aperto da Snakerman, 02 Ottobre 2017, 13:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Snakerman

Salve a tutta la community.
Volevo presentarvi il mio problema che è molto fastidioso,nella mia ford fiesta 1.6 gpl+benzina del 2010
Praticamente lo stereo non risponde più a nessun comando,non si accende proprio,resta solo l'orario nel display.
ho provato premendo qualsiasi bottone ma non ne vuole sapere.
Prima di arrivare a questo punto,mi era capitato che ci fosse la radio accesa,per di piu ad un volume alto,e non avevo ne il modo di spegnere ne di abbassare il volume.
Ho provato staccando la batteria ma nulla è cambiato.
Sapreste aiutarmi? vi ringrazio in anticipo

MARIO ROBERTO

Buonasera sono nuovo del forum.
Volevo dirti che da circa due settimane mi sta capitando lo stesso problema.
La cosa mi è successa dopo aver spento il bluethoot.
In alcuni post del forum, prima di registrami, ho letti di altri utenti che hanno imputato il problema al cattivo funzionamento del modulo bluethoot. Comunque in entrambe le circostanze ho tolto il fusibile 112 che si trova nella scatola interna dell'abitacolo (sotto il cassetto lato passeggero) reinserendolo e si è riaggiornato il tutto.
Il problema si è ripresentato a distanza di due settimane proprio ieri pomeriggio e sempre in concomitanza con l'utilizzo del bluethoot.
La radio non crea alcun problema, almeno a me.
Sto cercando comunque qualche altro suggerimento perchè il problema evidentemente non si è risolto.


davide.b71

Buon pomeriggio a tutti, a me questo problema me lo sta facendo su un Galaxy... per ora unica soluzione è quella di staccare la batteria  :censored:
Se qualcuno ha altre soluzioni..... siete i ben accettati ;)

🡱 🡳