TAGLIANDO PRE ACQUISTO

Aperto da gx, 10 Agosto 2020, 10:05:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gx

Signori buongiorno,
Mi sto attingendo ad acquistare una mondeo wagon 150cv del 2017.
L'auto ha 34.000 km, ed ha compiuto 3 anni pochi giorni fa.

Nel tagliando pre vendita ho chiesto la sostituzione olio cambio automatico (powershift 6 marce),ma mi han detto che quello si fa a 60.000 km.

Avevo letto da qualche parte che si faceva a 60.000 oppure dopo 36 mesi...

Vi risulta?
Mi posso impuntare o ne esco sconfitto?

Grazie mille a tutti.

Gx

Zjohnny1977

Se te lo cambiano monto meglio dopo la mia brutta esperienza lo cambierò ogni 40.000. Se te la vende Ford magari te lo fanno perchè hai ragione dopo 36 mesi è previsto però se è un multi marca non te lo farà mai

gx

Ufficiale Ford Bologna.

Provo a spingere allora.

La tua brutta esperienza la posso leggere qui sul forum?

Grazie

zjohnny

Facile da riassumere. Auto usata di 85.000 km dopo 3 mesi mi dava errore alla trasmissione automatica perchè il cambio dell'olio lo avevano fatto a 85.000 km e non a 60.000 come previsto e della polvere Metallica ha rovinato il sensore di velocità del cambio. Il problema è che trovandosi all'interno della trasmissione devono aprirti tutto il Powershift e la sola spesa di apertura sono 1200€ a quel punto essendo già tutto smontato ho cambiato i dischi frizione. In pratica 2200€ spesi subito. Poi l'auto è una bomba mi trovo benissimo in tutto, sopratutto per comodità e altro, proprio oggi ci ho fatto 1300km filati, però metti in chiaro e in garanzia il cambio più anni che puoi 💪🏼

gx

Grazie del riassunto.

Sta storia delle polveri di metallo vedo che in casa Ford continua ad esserci (o forse dovrei dire in PSA).

La mia focus 2005 90cv tdci soffriva della problematica dei residui metallici che però,in quel caso, mi fecero saltare il turbo.

Ad ogni modo garanzia fino 2024 (in tutta europa), ed ora spingerò come un pazzo per il cambio olio dell'automatico.

Avete altri consigli su particolari cui fare attenzione in fase di tagliando pre acquisto?

Grazie mille.

;)

Zjohnny1977

Beh con quella garanzia puoi stare sereno se ti fanno un tagliando completo non c'è molto altro da fare!! Quanto la paghi ? Che modello è esattamente ? Hai foto ?

gx

#6
2017
2.0 150cv automatica
Vignale con black pack

Cerchio 19 brunito
Una marea di optional
Esteticamente mi ha colpito all'istante.
Non ne avevo mai vista una così

> 22000 euro con garanzia Europa fino 2024
> Lucidatura (le foto sono pre lucidatura,l'auto era appena entrata, tanto da non avere nemmeno l'annuncio sul loro sito)
> Un treno di gomme nuove in baule,perché quelle montate sono a meno di metà vita,quindi le sfrutto se le sento valide.
> Tagliando (ovviamente)
> Gomma con cerchio 16 al posto del kit riparazione foratura
> Passaggio di proprietà

So che è una bella cifra,ma mi ha davvero stregato!

gx

Pensate che il prezzo sia consono o alto?

Grazie

Zjohnny1977

Io la mia con 85000km 16000 quindi ci sta

🡱 🡳