Tutti i modelli > NUOVA PUMA

Nuova Puma

(1/4) > >>

Boss:
Ciao ,cosa pensate della nuova puma ? Ci sto facendo un pensierino per la acquisto cosa dite voi fordisti

Vespista150:
Personalmente quelle forme tondeggianti non mi piacciono... Anche se è meglio della Kuga...... Dentro dicono che sia molto bella (la Puma) e che abbia un bellissimo bagagliaio. La Kuga è una Focus mk4 rialzata.... La precedente Kuga era un altro pianeta...
Il discorso dell'ibrido mi par di aver capito sia di derivazione Toyota... Quindi molto interessante

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

sudsteelo:
Nel complesso una buona auto, nel rapporto qualità/prezzo tra le migliori del segmento, ottimo il bagaglio, buona visibilità, guida confortevole e volendo briosa se si attiva la modalità "sport", consumi ridotti (io ho una 1.5 diesel).
Gli interni non sono il top, ma di discreta qualità, specchietti retrovisori un pò piccoli, ma ci si fa l'abitudine.
Se mi viene in mente altro, riscrivo.  :icon_smile:

Vespista150:
Ti avevano proposto l'ibrido per la Puma? Che prezzi?
La kuga (scritto volutamente piccolo) te l'hanno proposta oppure tu avevi già scelto la Puma?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

bobco:

--- Citazione da: sudsteelo - 22 Ottobre 2020, 19:47:20 ---Nel complesso una buona auto, nel rapporto qualità/prezzo tra le migliori del segmento, ottimo il bagaglio, buona visibilità, guida confortevole e volendo briosa se si attiva la modalità "sport", consumi ridotti (io ho una 1.5 diesel).
Gli interni non sono il top, ma di discreta qualità, specchietti retrovisori un pò piccoli, ma ci si fa l'abitudine.
Se mi viene in mente altro, riscrivo.  :icon_smile:

--- Termina citazione ---

Visibilità posteriore molto scarsa a causa del lunotto piccolo e molto inclinato. Mi aspettavo qualcosa di più da un'auto del genere.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa