Puma ST-Line

Aperto da underskilled, 28 Febbraio 2021, 10:37:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

underskilled

Ciao a tutti, un paio di domande sul modello in oggetto:
1) è di serie il cruscotto digitale?
2) mi sembra siano di serie i pneumatici estivi (credo)... significa che poi durante l'inverno devono essere sostituiti?
Scusate le domande un po' banali.. :-)

Grazie!!

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Boss

#1
Si il cruscotto e di serie,le gomme , vanno sostituite,così fanno tutti. Altrimenti le combini nel prezzo,mi sembra che sta pensando di acquistarla.Altrimenti prendi delle catene da neve spendi meno e sei in regola.

underskilled

Citazione di: Boss il 28 Febbraio 2021, 11:51:42
Si il cruscotto e di serie,le gomme , vanno sostituite,così fanno tutti. Altrimenti le combini nel prezzo,mi sembra che sta pensando di acquistarla.Altrimenti prendi delle catene da neve spendi meno e sei in regola.
Grazie Boss per le risposte.
Circa le gomme...ok per le catene in caso di neve/ghiaccio ma più in generale in inverno, in condizioni di pioggia per esempio andrebbero bene?
Ciao!

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Boss

Se intendi se le gomme estive vanno bene se piove ti dico di sì,per le temperature basse sono meglio le invernali. le gomme invernali dannno il meglio di loro al di sotto dei 4 gradi,a Roma secondo me si scende poche volte sotto i 4 gradi .

underskilled

Citazione di: Boss il 28 Febbraio 2021, 14:03:39
Se intendi se le gomme estive vanno bene se piove ti dico di sì,per le temperature basse sono meglio le invernali. le gomme invernali dannno il meglio di loro al di sotto dei 4 gradi,a Roma secondo me si scende poche volte sotto i 4 gradi .
Si esatto, il mio dubbio era quello.
Grazie!

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


underskilled

Presa!

Puma ST-Line ECB Hybrid 125CV

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk


Boss

Complimenti, dici i tuoi commenti, ricordati di aggiornare il profilo.

🡱 🡳