additivo benzina bardhal

Aperto da Kankusho, 04 Dicembre 2023, 13:45:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kankusho

Ragazzi chi di voi ha provato l'additivo barthal benzina per pulizia iniettori? ieri l'ho  messo sulla mia fiat 500 e devo dire motore più sincrono e risponde di piu specialmente ai bassi, conviene metterlo anke sulla puma?
Come sapete le Puma hanno il tappo carburante "Easy Fuel" che non è più un classico tappo con la serratura ma senza, con un sistema di protezione integrato.
Siccome l'auto in questione per eventuali rabbocchi di emergenza di benzina da tanica ha un suo imbuto in dotazione, e che dicono va usato altrimenti il carburante non entrerebbe proprio nel serbatoio e che andrebbe a terra come si può fare?

Maya

Io sulla Fiesta, che ha il sistema Easy fuel, uso un imbuto in dotazione con un additivo che presi tempo fa
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Kankusho

Io ho preso il bardhal per la 500 di mia figlia e ho visto che ha becco abbastanza lungo dovrei provare se va bene quello, altrimenti lo prendo su amazon ho visto che c'è, ma ho letto anche che dovrebbe essere in dotazione e che sta nel cassetto portaoggetti o dietro voi sapete qualcosa?

Maya

Dovrebbe essere dietro, nel vano ruota di scorta
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳