Guide e Consigli > Non RiFarlo

Tagliando MIDAS ... mai più!

(1/5) > >>

etabeta1952:
Sono stato alla Midas per fare cambio olio e filtro e ripristino livelli sulla mia Focus 1.6 TDCI 115 CV del gennaio 2012 con 35.000 km alle spalle.

A fine lavoro il meccanico mi consiglia:

1) Sostituzione pastiglie freni anteriori in quanto, a suo dire, erano finite e rischiavo di rovinare i dischi
2) Sostituzione batteria in quanto difettosa
3) Cambio gomme in quanto ormai finite

Ovviamente non ho accettato e sono andato dal mio gommista e dal mio elettrauto.
Conclusioni: la batteria è perfetta; le gomme vanno bene per altri 15.000 km e le pastiglie dei freni altrettanto.

Morale della favola: MAI PIU' MIDAS  :censored:

Bravo80:
La colpa è sempre delle persone, comunque hai fatto benissimo a chiedere un altro parere....

ALESSIO one1:
sicuramente il mecca midas voleva approfittare ancor di piu' del tuo portafogli....
pero' non riesco a capacitarmi di come un mecca, possa dirti gomme da sostituire quando sono delle cose che posso vedere bene da solo se sono realmente da sostituire o meno, cioè non è che stiamo parlando di motore che per vedere devi smontare....
per curiosita', sei sicuro che abbia cambiato i vari pezzi?? quanto ti ha preso per il tagliando??

rocco80:
pensava tu fossi uno sprovveduto e ci ha provato... gli è andata male stavolta  ;)

etabeta1952:
Ho fatto solo cambio olio, filtro olio e ripristino livelli.
Inoltre la diagnosi elettronica.
Ho fatto pulire il filtro aria del motore con il compressore.
Totale 90 euro.
Ho fatto il preventivo sul sito Midas e gli ho portato la stampa.
A mio parere ha guadagnato troppo poco e voleva fare un po' di soldi in più. :hurted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa