L'Officina > Additivi, Carburanti e prodotti vari

Quali marche per additivo gasolio pulizia iniettori

<< < (19/20) > >>

Betto76:
Salve
Per il mio Transit custom, utilizzo i prodotti Sintoflon:
Dieselube come additivo e diesel clean come pulitore sistema iniezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pietro 2008:
ciao ragazzi...io all'inizio per un periodo ho usato prodotti STP....ma erano molto molto blandi...poi ho usato barthal...adesso ci sono diversi prodotti che vorrei usare...giusto per provare..Il TUNAP è molto quotato dalle mie parti..ma vorrei avere info sui prodotti sintoflon...

Betto76:

--- Citazione da: Pietro 2008 - 18 Luglio 2021, 15:27:46 ---ciao ragazzi...io all'inizio per un periodo ho usato prodotti STP....ma erano molto molto blandi...poi ho usato barthal...adesso ci sono diversi prodotti che vorrei usare...giusto per provare..Il TUNAP è molto quotato dalle mie parti..ma vorrei avere info sui prodotti sintoflon...

--- Termina citazione ---
Guarda, io i prodotti che ho scritto nel post li uso da 4 anni e ne posso parlare solo che bene.
Sintoflon ha una gamma davvero fornita , basta entrare nel loro sito e scaricare il pdf dei prodotti.
La prima volta acquistai in eBay, poi il venditore mi lasciò il suo numero dove poter acquistare direttamente, in quanto è un rivenditore Sintoflon x l’appunto.
Se ti interessasse, ti giro in privato il contatto, può darti di persona tutte le delucidazioni che vuoi.

Pietro 2008:
 ;) ok grazie

Autogold:

--- Citazione da: Betto76 - 18 Luglio 2021, 11:36:19 ---Salve
Per il mio Transit custom, utilizzo i prodotti Sintoflon:
Dieselube come additivo e diesel clean come pulitore sistema iniezione

--- Termina citazione ---

Ottima soluzione.
Dieselube puoi utilizzarlo ogni volta che vuoi, anche costantemente: infatti incrementa la lubricità del gasolio a beneficio della protezione per iniettori e pompa iniezione

Autogold

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa