L'Officina > Illuminazione interna ed esterna

Luci H7 LED su Kuga 2018 Fari Lenticolari cosa è meglio installare??

(1/6) > >>

Pepy67:
Salve a tutti , senza spendere una fortuna ,conoscendo le doti e le enormi differenze con le alogene di serie cosa mi consigliate di installare a LED H7 su fari lenticolari in una Kuga del 2018 senza fare danni?? Mi preoccupa (anche se presenti dissipatori e ventoline varie di raffreddamento) la tenuta fisica del cablaggio originale e all'eventuale opacizzazione dei fari in policarbonato dovuta al surriscaldamento naturale dei LED che raggiungono gli 80/90°..... Avete già montato un qualcosa di qualità e che per esperienza propria duri nel tempo e giustifichi l'acquisto? sinceramente sul Web si trova di tutto a tutti i prezzi, ma non ha prezzo per me l'esperienza di chi li ha testati di persona....

P.S. Anche se la sostituzione delle Lampade è chiaramente fattibile dal vano motore, avete indicazioni su come smontare totalmente  il gruppo faro anteriore?? Perchè non ho trovato nulla al riguardo da nessuna parte!!!! ringrazio chi vorrà aiutarmi .....

enrid:
http://www.idaf.it/index.php?topic=36123.msg520017#msg520017
guarda quì

Pepy67:
Grazie ma la guida riguarda una Kuga vecchia non è utile per la mia .....

Bmax96:
Ciao,su un lenticolare monterei un buon kit allo xenon che risulta facilmente occultabile ed ottiene un ottima resa ! Se invece vuoi un ottimo led devi acquistare un kit monoled che è adatto per i lenticolari (difficilmente questa tipologia la trovi su siti cinesi).

Pepy67:
Ti ringrazio del consiglio io nn cerco affatto siti e materiale cinese perché di scarsissima qualità .....!!!! Stavo valutando un buon kit xeno ma ciò che cerco della xenonvision costa oltre 150 euro e sinceramente volevo spendere un po’ meno anche perché lo avevo montato su CMax 2013 ed è durato giusto tre anni poi si è guastata una centralina !!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa