Risistemazione carrozzeria

Aperto da Kekkoxx98, 23 Giugno 2016, 00:09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Dovrei risistemare la mia focus dopo che un corride SDA mi è venuto addosso devo sostituire parafango SX e paraurti..ha detto che pagherà i danni quanto sarà la spesa?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Bravo80

se non ho capito male hai ragione! quindi non hai compilato il C.I.D. (constatazione amichevole)? fai vedere la macchina da un carrozziere, perchè magari esternamente può sembrare solo il paraurti e parafango, ma potrebbero esserci ulteriori danni NON visibili

Kekkoxx98

Sono stato dal carrozziere...si deve cambiare anche il faro SX..ha fatto un preventivo di circa 1000€
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

matteocmx

Ma hai fatto il cid? A me è successo ieri di investire un cane con microchip e il padrone l ho fatto nero ho chiamato municipale e guardia veterinaria

inviato dal bagno


Kekkoxx98

No non ho fatto il cid perché il tizio ha detto che avrebbe pagato il danno... Solo che quando vedrà il prezzo
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Fofo74

mi sembra un po eccessiva la spesa cmq in futuro fai sempre il cid , si hanno meno problemi

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Bravo80

@Kekkoxx98 non sono pochi 1000 euro!! se non hai fatto il CID il tizio che ti ha tamponato comincerà a dirti che la spesa è troppo elevata che la tua macchina non vale quella cifra ecc ecc...
già visto e capitato molte volte...

matteocmx

Non te li da 1000 euro manco se preghi in turco

inviato dal bagno


Riccardo1.6SW

informati presso il tuo assicuratore...
se non sbaglio, quello che ti ha fatto il danno, può sempre "rimborsare" la sua assicurazione e quindi
non incorre in aumenti e retrocessioni della sua classe... però tu sei sicuro di ricevere i soldi.

valy71

fai la denuncia dell acaduto con tutti dati eventuali testimoni dal tuo asiguratore poi incarica il caroziere di fare tutto lui cosi ti rifanno la machina in ogni caso il danno rimborsato non supera mai la valore della machina quotazione quatro ruote

Antonio Gigi

Antonio Gigi

ernesto

#11
questo è quello che si vede fuori, e dentro? da fuori, oltre al paraurti spaccato  e al parafango ammaccato e spostato, lo si vede dalla luce che rimane tra il parafango ed il cofano che in alto ha uno spazio x ed in basso uno spazio y, anche il fanale probabilmente ha gli attacchi rotti e da risaldare, ora tocca vedere la calandra interna se ha subito rotture o altro con pezzi usati penso che siamo sui 600 € con pezzi nuovi arriviamo ai mille. ma chi te lo fa fare a mettere pezzi nuovi quando ne prendi un'altra di quelle a 1000€?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Kekkoxx98

Mi sono accorto che non va più l'aria condizionata dopo l'urto che può essere?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Michel

Contatta quel tizio, spiegagli la situazione e digli che vuoi compilare il Cid.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳