ho rischiato brutto

Aperto da Kekkoxx98, 17 Ottobre 2016, 20:05:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

ragà mi appello a voi perchè ho un grande problema oggi ho preso la focus come al solito è ho iniziato a sentire un rumore credevo fosse il cuscinetto anteriore partito poi andando a toccare i dadi di fissaggio per caso ho visto che erano tutti e 4 lenti.  Ora visto che i dadi sono più lunghi di quelli originali una chiave normale lascia i segni e infatti sono rigati tutti è 4. Sono quasi sicuro al 100% che qualche imbecille me li abbia allentati per ridere...o per rubarseli anche se non so cosa  facevano con 4 cerchi vecchi. Comunque visto ciò vorrei montare un bell'antifurto che suoni anche solo avvicinandosi all'auto e cambiare tutti e 16 i dadi magari con un tipo complicato da smontare visto che non si può lasciare una macchina ferma che ti fanno questo....scusate se sono stato lungo ringrazio chiunque vorrà aiutarmi.
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

sirio7710

so che esiste un tipo di dadi antifurto, per dire li monta la kuga, non so se ci sono per la tua auto, comunque sono cose che succedono, al mio collega e' successo al parcheggio del centro commerciale, volevano rubare le ruote alla seat ibiza

Kekkoxx98

#2
non credo si tratti di furto penso sia più il gesto di un imbecille... comunque pensavo di montare una cosa del genere si possono montare secondo voi?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

sirio7710

Citazione di: Kekkoxx98 il 17 Ottobre 2016, 22:01:36
non credo si tratti di furto penso sia più il gesto di un imbecille... comunque pensavo di montare una cosa del genere si possono montare secondo voi?
non lo so', ma per me e' piu sicuro di no a vederle,tu hai la mia stessa auto,magri mi sfugge qualcosa , ma penso proprio che non li monti

Kekkoxx98

#4
Monto dei cerchi aftermarket della lm technik se può aiutare

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

brinde

Non vedo perchè non dovresti poterli montare, io li ho avuti sia sul c-max che sulla prima focus II.
L'ideale sarebbe avere 2 adattatori per poterli svitare, uno in macchina nel caso di una foratura ed uno di riserva, mi ricordo ancora le bestemmie del gommista a cercare di togliere le gomme su un auto con questi dadi ma con il proprietario che aveva perso l'adattatore.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Squalo71

L'adattatore non va lasciato in macchina, altrimenti perde parte della sua utilità.
Io quando lo avevo lo portavo insieme alle chiavi, dentro una specie di sacchetto che fungeva da portachiavi.
Era sempre disponibile se ne avessi avuto bisogno, ma non era a disposizione di chi avesse avuto bisogno dei miei cerchi o gomme...

rhythminblues

Con l'allarme sonoro non li ho mai visti... Ma esistono molti tipi, scegline uno con la copertura in modo che non si ossidi e quando lo avviti non stringerlo mai troppo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

Non mi sono spiegato bene forse :icon_cheesygrin: l'allarme sonoro lo vorrei montare alla macchina che funzioni chiudendo le porte col suo telecomando
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳