Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GABRI77

-da domani 20 /05/09 mancano alla gara del mugello 11 giorni esatti
MI SA CHE MI SONO FULMINATO !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

TRANQUILLO vedrai dopo la gara come starai altro che fulminato BASTONERato starai!!! :D :D :D

GABRI77

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

filippo ma STONER che ha fatto domenica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

e siamo a  -11
lasciatemi sfogare  :P :P :P :P :P :P
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

Citazione di: GABRI77filippo ma STONER che ha fatto domenica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: GABRI77filippo ma STONER che ha fatto domenica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CHE HA FATTO???E' ARRIVATO MOOOOOOOOOLTO DAVANTI A ROSSI :lol: :lol: :lol:

GABRI77

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

- 6 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

- 4 giorni alla partenza...
- 5 giorni x immergersi nel delirio....
- 6 giorni x assistere ad 1 delle gare + belle della GP....!!!!

FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Massimino

La cosa brutta sapete qual'è??? Ke forse è prevista pioggia x la giornata di sabato.... sxiamo ke si sbaglino altrimenti sono cxxxi amari x tutti, anke x noi spettatori!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Able007

sta pioggia sta rompendo propio le paxxe quest'anno si è accanita con la motogp!!!e che caxxo!! :(

Massimino

Con la GP e non solo Fil.....!!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

GABRI77

-5 e saluti a tutti ;) ;) ;)
e quanto mi passano :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

la pioggia!!!! e  vedi tu se non rompeva le p...  proprio quel giorno  :o :o
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

speriamo di no per tutti: piloti,spettatori e x lo spettacolo!!!

GABRI77

TI QUOTO ABLE GRAZIE   SEI SEMPRE UN GRANDE ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

RAGA DOMANI SI PARTE E' ARRIVATO IL GRANDE GIORNO UN BACIONE A TUTTI E CI SENTIAMO AL RITORNO CON TANTE FOTO ;) ;)
SPERO SOLO IL TEMPO SIA BUONA  :)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Tex

Mugello..... WOW.... porta tante testimonianze fotografiche del delirio che combinano...!!!!....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

OK FARO' DEL MIO MEGLIO ;) ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

buon viaggio!!e vinca il migliore!!! :D

GABRI77

VALE E' OVVIO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRAZIE ABLE
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

Siggnori, questo e il  GHOTA del motociclismo, che spettacolo,  e sono solo le prove ,figuriamoci domani che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa viva i motori brum,brum,brum,wooooohhhmmmmm,

Tex

non vedo l'ora di godermi la gara... se le qualifiche di poco fa sono state un preludio..... figuriamoci la gara!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

GABRI77

PRIMA DI PARTIRE UN SALUTONE A TUTTI CI SENTIAMO LUNEDI CON TANTE FOTO... ;) ;) ;) ;) ;)

CIAO RAGA ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

27 Rosso

in bocca al lupo gabri!!  :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

legis

Mi accodo..... in bocca al lupo ;)

Ricordati di postare le foto poi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ECCO IL NUOVO RE DEL MUGELLOOOOO BASTONERRRRRRR :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

27 Rosso

ma cche ' nuovo re!!!! comunque gara strepitosa ,ragazzi che libidine,una di quelle pochissime cose che ti fanno guardare la tv. Comunque onore al meritato vincitore.

FabioKuga

gomme dure... non e' stata la scelta giusta... :( :(
Ford Kuga St-line

Able007


korteghen

Sembra che Valentino volesse montare le morbide, ma che gli abbiano fatto mettere le dure :/

Tex

Il re del mugello resta Vale... :cool: :cool: le vittorie degli scorsi anni non si possono cancllare con una sola vittoria oltreutto su pista bagnata che si è poi asciugata....
Comunque tanti complimenti a Stoner per la bellissima gara....

p.s. non dimentichiamoci la 250... avete visto nell'ultimo giro Simoncelli e Pasini ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ma come fanno a voler cambiare le moto di questa categoria????
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

la 250 e stata ancora piu' entusiasmante bella davvero!

Tex

Si, ultimamente sta regalando emozioni che la MotoGp non riesce a esprimere... che spettacolo!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

korteghen

Citazione di: texbastardnon dimentichiamoci la 250... avete visto nell'ultimo giro Simoncelli e Pasini ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Citazione di: ablela 250 e stata ancora piu' entusiasmante bella davvero!

Citazione di: texbastardSi, ultimamente sta regalando emozioni che la MotoGp non riesce a esprimere... che spettacolo!


Avete proprio ragione, ragazzi! ;)
Per chi non si fosse ancora goduto lo spettacolo...



P.s.: un consiglio, guardatelo senza audio...

🡱 🡳