CHE FRENATA PERFETTA.

Aperto da Claudio M, 27 Luglio 2009, 08:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tex

Giusto Bruno... io è da un po' che non guido auto di "vecchia concezione".. motore che emette un rumore molto marcato unito alla scarsa insonorizzazione... con quelle macchine ci si rende conto della velocità anche dal rumore!

E come dice Sloped la differenza di velocità nei confronti degli altri veicoli altera ulteriormente la percezione.!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Citazione di: legis il 29 Luglio 2009, 13:52:35
Il post???
Oppure al discussione?

Il post CHE FRENATA PERFETTA, visto l'interesse dell'argomento,e visto che in tre giorni e' arrivato a 8 pagine.

Fordista dal 1985.

legis

Fatto claudio ;)
Adesso lo teniamo così poi in base all'interesse vediamo se mantenerlo o meno ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Citazione di: abega il 29 Luglio 2009, 15:08:11
non sempre.
alcune vecchie macchine, cito la mia te200 ad esempio, passata una certa velocità (in genere i 120) iniziavano a ridurre rumore e vibrazioni.
Molto è dovuto agli pneumatici, altro allo stesso motore ed al cambio.
in che senso?? sopra i 120 diminuiscono i rumori??

p.s. scusa l'ignoranza.... ma cos'è la te200
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Oltretutto la tua ha il posteriore appesantito dai bomboloni... quanti kg in più ti porti dietro??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Ottimista

ecco ieri un ragazzino in rotonda mi ha girato intorno per poi tagliarmi la strada e prendere la via. pochi istanti, solo il rumore del filtro e un ronzio da R1 per una 206 tappata, l'ho mandato andata e ritorno ma che bravo...
Che riflessi... e che incoscenza...

Un altro esempio di scuola guida...
PEACE AND LOVE

Able007

dove devo andare per fare quella prova di guida!!!  :D

Claudio M

Citazione di: Alex_Vr il 20 Settembre 2009, 09:43:11
ecco ieri un ragazzino in rotonda mi ha girato intorno per poi tagliarmi la strada e prendere la via. pochi istanti, solo il rumore del filtro e un ronzio da R1 per una 206 tappata, l'ho mandato andata e ritorno ma che bravo...
Che riflessi... e che incoscenza...

Un altro esempio di scuola guida...


Ci credi che non ho capito una mazza???

Fordista dal 1985.

dvd85

Filippo se trovi dove andare fammi sapere che mi aggiungo anch'io...  :)

GABRI77

Citazione di: Aliseo il 20 Settembre 2009, 21:02:30
Citazione di: Alex_Vr il 20 Settembre 2009, 09:43:11
ecco ieri un ragazzino in rotonda mi ha girato intorno per poi tagliarmi la strada e prendere la via. pochi istanti, solo il rumore del filtro e un ronzio da R1 per una 206 tappata, l'ho mandato andata e ritorno ma che bravo...
Che riflessi... e che incoscenza...

Un altro esempio di scuola guida...


Ci credi che non ho capito una mazza???
CLAUDO ti quoto in pieno la publicita' non tanto l'ho capita ma in compenso ho trovato una canzone che  cercavo da un po' di tempo ,la colonna sonora del film (karate kid) ed la colonna sonora della publicita'.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳