Alfa Romeo Giulietta

Aperto da Luke III, 21 Settembre 2010, 15:07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke III

Questo è il mio nuovo acquisto  8)



Il C-Max per ora lo eredita mia moglie quindi rimarrà sempre in famiglia :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Titanium

Veramente?????????????
Complimenti!!!!!!!!!

Bellissima la giulietta, ottima scelta.

Be aspettiamo di vedere le foto in garage allora.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Davide1

C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Luke III

#3
Eh si! In famiglia tutte Ford o Alfa Romeo, quindi ho giocato in casa :)
Ho preso il 1.6 Jtd-m 2, che ho provato ben benino perchè i 105 cv non mi convincevano molto. Vi assicuro che sono rimasto stupito da quei 105 cv... Non sono (purtroppo) minimamente paragonabili ai 110 cv del mio C-Max. A parità di peso, la Giulietta appena schiacci, anche se sei basso di giri, va su che è un piacere e in montagna risulta essere molto divertenete da guidare, soprattutto in modalità Dynamic, dove l'overboost spinge fino a quasi 3000 giri.
Mi hanno dato 2 mesi per la consegna. Appena ce l'avrò sottomano posterò le foto e una breve recensione.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!


.........un bel kuga no??!!!  :P

Luke III

Sai Able che l'ho seriamente valutato (e provato)... Poi 2 cose mi hanno fatto scegliere la Giulietta:
- Il prezzo (4500 Euro di differenza)
- La guidabilità. Io ho sempre avuto auto "basse" e dopo aver guidato il C-Max mi sono convinto che è quella la mia "strada" :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

27 Rosso

Citazione di: Luke III il 21 Settembre 2010, 15:55:54
Sai Able che l'ho seriamente valutato (e provato)... Poi 2 cose mi hanno fatto scegliere la Giulietta:
- Il prezzo (4500 Euro di differenza)
- La guidabilità. Io ho sempre avuto auto "basse" e dopo aver guidato il C-Max mi sono convinto che è quella la mia "strada" :)

Auguri Luke,e che giulietta  ti dia tante soddisfazioni. ;)

Davide1

la Giulietta pesa da 1.280 a 1.320 kg, la c max pesa da 1350 a 1.450 kg
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Luke III

Esatto Davide in particolare la mia è 1310 kg, quindi quasi come il C-Max
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Lor 00

Auguroni per il nuovo acquisto.
FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

legis

Veramente stupenda. Alfa è sempre alfa ;)

Attendiamo la prova su strada quando la prendi ;) ;)

Auguri ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

fofo68

bella la giulia complimenti !!!! :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

LELESPL

Citazione di: Luke III il 21 Settembre 2010, 15:07:54
Questo è il mio nuovo acquisto  8)



Il C-Max per ora lo eredita mia moglie quindi rimarrà sempre in famiglia :)
ottimo acquisto......  ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

GABRI77

ottimo acquisto bella la giulietta............. il motore e' una bomba il nostro jtd non ha paragoni e te lo dice chi monta e realizza il tuo motore tutti i giorni. il tuo motore per chi se lo ricorda viene realizzato totalmente nello stabilimento dove lavoro io e se ti puo' interessare quanto ti arriva la macchina mandami il numero di motore in privato e ti faccio avere sempre in privato la storia motore dall'inizio della messa in linea fino alla delibera e la prova di qualita' finale , se ci sono stati pproblemi o riparazioni durante la realizzazione . ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

macteo

Citazione di: GABRI77 il 02 Novembre 2010, 20:55:23
ottimo acquisto bella la giulietta............. il motore e' una bomba il nostro jtd non ha paragoni e te lo dice chi monta e realizza il tuo motore tutti i giorni. il tuo motore per chi se lo ricorda viene realizzato totalmente nello stabilimento dove lavoro io e se ti puo' interessare quanto ti arriva la macchina mandami il numero di motore in privato e ti faccio avere sempre in privato la storia motore dall'inizio della messa in linea fino alla delibera e la prova di qualita' finale , se ci sono stati pproblemi o riparazioni durante la realizzazione . ;)

così se si rompe sai a chi dare la colpa :P (scherzo!)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Luke III

#16
Ragazzi l'ho ritirata Sabato!!!! E' bellissima e confermo a GABRI77 che il motore è una bomba!!! Quei 105 cavalli non sono minimamente paragonabili ai 110 del mio C-Max. In funzione "N" è fluido e non ha mai buchi ai bassi regimi (al contrario del C-Max) ed è sempre pronto quando devi fare un sorpasso. In funzione "D" poi diventa veramente divertente e ti da un sacco di soddisfazioni. Prontissimo nelle accelerazioni e sempre in "tiro" fino ai 3500 giri. Sinceramente ero indeciso tra il 1.6 e il 2.0 da 170 cv, ma dopo un pò di prove, non rimpiango affatto la mia scelta, anche perchè dopo 700 km il consumo è fisso sui 5,4 l/100 km, buono direi per essere in "rodaggio".
Per ora ottime impressioni. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi.
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

radu.cmax

Auguriiii  !!!  Ottimo aquisto !  8)
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

leleled

Foto!Prima di prendere la fofo mi sarebbe piaciuta tanto,ma per averla dovevo sborsare parecchio di più!:-(

marco74to

ottimo acquisto!!!
anche noi in famiglia siamo alfisti-fordisti!!!  :D

eu68

auguri ............. molto bella  ;) ;) ;)
ford focus sw 1.6 110 cv

Ottimista

e le foto quando arrivano?
PEACE AND LOVE

Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Ottimista

Citazione di: Luke III il 06 Settembre 2011, 18:08:20
Hai ragione!!! ;)




F!!A se è bella nera... fa paura come l'X-47 Pegasus
PEACE AND LOVE

🡱 🡳