Tendine parasole

Aperto da domyella, 12 Giugno 2014, 00:05:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domyella

Salve,volevo avere qualche info in più riguardo al kit tendine parasole x la mia cmax(serie restyling ).qualcuno di voi le possiede?su ebay costano 120 euro volevo sapere se qualcuno sapesse dove costano meno!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007

ma quali vuoi montare quelle incassate nei pannelli portiera o quelle sovrapposte ai vetri?

domyella

Quelle sovrapposte ai vetri!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Able007

le rovi sia in ford che su ebay

Scitech

Ti conviene il kit tendine da incastrare con i supporti in dotazione. Solo per la parte posteriore lunotto triangoli e sali- scendi vai a spendere un 129,00€

domyella

Ho chiesto informazioni a riguardo al kit tendine marca Lampa e mi dicono che una volta installate ai vetri posteriori non posso abbassare i vetri!!e' vero?la mia auto e' una Ford cmax 2008!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

macteo

Citazione di: domyella il 03 Luglio 2014, 10:11:09
Ho chiesto informazioni a riguardo al kit tendine marca Lampa e mi dicono che una volta installate ai vetri posteriori non posso abbassare i vetri!!e' vero?la mia auto e' una Ford cmax 2008!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

vero, come per tutte le tendine applicate a vetro.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


domyella

#7
Tu le hai montate?si può effettuare una modifica x poter aprire i vetri ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

FordyFocusRS

Bhe a meno che ogni volta che vorresti abbassare i vetri togliere le tendine e poi rimetterle potresti oscurare i vetri ;) premesso che le pellicole da 20€ sono troiai non omologati, una pellicola seria ti costa circa 80-90€ (foliatec super dark o midnight reflex da 3metri x esempio...), poi puoi provare a montarla da solo, e il risultato saranno tante bolle sui vetri posteriori, oppure andare da qualcuno specializzato (anche centri di grafica pubblicitaria, altrimenti chiedi al negozio dove compri la pellicola), che ti chiederà almeno 120-130€  :icon_cheesygrin: ;)
Nella vita ho incontrato un'auto che ritengo speciale, a cui imparo a volerle così bene fino al punto di sentire il calore del suo motore che mi tocca anche l'anima.

macteo


Citazione di: domyella il 03 Luglio 2014, 18:17:50
Tu le hai montate?si può effettuare una modifica x poter aprire i vetri ?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sulla cmax avevo quelle integrare nel pannello porta, comodissime!
Ora sulla kuga devo trovare una soluzione perché quelle applicate a vetro sono scomode (giro spesso con i vetri abbassati)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Strap

io ho preso queste al supermercatoa 3,50€ la coppia.
Si trovano anche in formato rotolo e le attacchi stacchi quando vuoi


spotolo

belle ma..paura se rimangono incastrate dentro dentro al pannello porta..poi tocca smontare tutto..
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

Naomo

Citazione di: spotolo il 04 Luglio 2014, 08:57:37
belle ma..paura se rimangono incastrate dentro dentro al pannello porta..poi tocca smontare tutto..
Se si mettono al posteriore non c'è problema, non scendendo del tutto e posizionando la tendina verso l'alto rimane sempre un lembo da dove poterla afferrare
suca

domyella

Kevin ma ti riferisci a quelle adesive oppure a quelle da me mensionate cioè il kit tendine della Lampa?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Naomo

Citazione di: domyella il 04 Luglio 2014, 09:42:45
Kevin ma ti riferisci a quelle adesive oppure a quelle da me mensionate cioè il kit tendine della Lampa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Parlo di quelle elettroststiche messe da @Strap , ho risposto al dubbio di @spotolo
suca

spotolo

Citazione di: kevin21 il 04 Luglio 2014, 09:38:58
Se si mettono al posteriore non c'è problema, non scendendo del tutto e posizionando la tendina verso l'alto rimane sempre un lembo da dove poterla afferrare
Sì così sì.. ;)   Davanti avrei delle perplessità (magari infondate eh..)!
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

domyella

Insomma nessuno che ha le tendine Lampa che può' darmi una dritta....


Sent from my iPhone using Tapatalk

ALESSIO one1

Citazione di: Strap il 03 Luglio 2014, 23:34:20
io ho preso queste al supermercatoa 3,50€ la coppia.
Si trovano anche in formato rotolo e le attacchi stacchi quando vuoi


io allora preferirei queste, vedere la sagoma della tendina non mi piace... http://www.ebay.it/itm/Pellicola-tendina-oscurante-vetri-parasole-sagomabile-74x300-/140623954944?pt=Ricambi_automobili&hash=item20bdd74400&_uhb=1
M. N. M. O.

domyella

Tendine Lampa arrivate e montate!!!spettacolari!!ai finestrini posteriori nessun problema salgono e scendono tranquillamente !!!10+


Sent from my iPhone using Tapatalk

Strap


ALESSIO one1

qualcuno di voi ha comprato/provato queste?? http://www.ebay.it/itm/Pellicola-tendina-oscurante-vetri-parasole-sagomabile-74x300-/140623954944?pt=Ricambi_automobili&hash=item20bdd74400&_uhb=1 dalla descrizione e dal prezzo sono molto interessanti, il problema e' con queste sui vetri, si possono abbassare??
M. N. M. O.

Strap

certo che si possono abbassare, sono elettrostatiche come quelle che monto io

ALESSIO one1

Citazione di: Strap il 17 Luglio 2014, 14:15:22
certo che si possono abbassare, sono elettrostatiche come quelle che monto io
strap ma tu hai quelle che hai dovuto sagomare?? perche' cercando su youtube ho visto solo quelle gia' sagomate
M. N. M. O.

Strap

quelle quadrate pretagliate, non coprono tutto il finestrino

ALESSIO one1

Citazione di: Strap il 17 Luglio 2014, 15:28:52
quelle quadrate pretagliate, non coprono tutto il finestrino
capito...ma non sono un po' bruttine a vedersi?? io in settimana prendero' quelle da tagliare, penso esteticamente siano migliori
M. N. M. O.

Able007

Citazione di: domyella il 17 Luglio 2014, 12:12:42
Tendine Lampa arrivate e montate!!!spettacolari!!ai finestrini posteriori nessun problema salgono e scendono tranquillamente !!!10+


Sent from my iPhone using Tapatalk

fotooooooooooooooooo

ALESSIO one1

saranno anche belle a vedersi e facili da montare (credo) ma costano un boato caspita!!!
M. N. M. O.

domyella

#27



Sent from my iPhone using Tapatalk

domyella

Questo è il link:http://www.ebay.it/itm/371098039198


Sent from my iPhone using Tapatalk

Strap

Citazione di: ALESSIO big.lion il 17 Luglio 2014, 15:32:09
capito...ma non sono un po' bruttine a vedersi?? io in settimana prendero' quelle da tagliare, penso esteticamente siano migliori

Si si, le mie sono brutte da vedere, meglio quelle che hai postato sagomabili

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Bravo80

Belle, ma per le mie tasche troppo care  ;)

domyella

Sono care ma ne vale la pena!!!!credimi!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

ALESSIO one1

Citazione di: Strap il 17 Luglio 2014, 19:08:56
Si si, le mie sono brutte da vedere, meglio quelle che hai postato sagomabili

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
strap non era per offendere...non capirmi male e' solo una mia opinione  :(
M. N. M. O.

Strap

Ma scherzi? :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
E chi si offende, ho detto veramente quello che pensavo e cioè che non sono belle le mie.
Tranquillo Big Lion, non hai detto niente di male ;) ;) ;) ;)

ALESSIO one1

Citazione di: Strap il 18 Luglio 2014, 18:39:01
Ma scherzi? :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
E chi si offende, ho detto veramente quello che pensavo e cioè che non sono belle le mie.
Tranquillo Big Lion, non hai detto niente di male ;) ;) ;) ;)
bene mi fa piacere  ;) ;) ;) ho comprato quelle del link, sulla baya...nel fine settimana le monto, speriamo bene, soprattutto con le misure e le sagome  :-\
M. N. M. O.

🡱 🡳