cavo alimentazione per amplicatore su ford c max

Aperto da giuseppe dellaquila, 02 Maggio 2015, 12:54:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giuseppe dellaquila

salve non riesco a capire come passare il positivo dalla batteria all abitacolo sulla mia ford c max ho seguito anche una guida che diceva di passarlo dal lato guida ma non ci sono riuscito. qualcuno di voi lo ha fatto?? mi potete spiegare passo passo da dove  faccio passare sto benedetto filo grazie in anticipo!!!!

Nunzio88-

io lo fatto passare dal lato passeggero tramite il gommino al lato però ti devi armare di pazienza per farlo ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

giuseppe dellaquila

grazie per la risposta potresti essere piu preciso e spiegarmi piu o meno a che altezza sta sto gommino che cosa devo smontare fra plastiche e moquette??

Strap

Se è come sulla mia devi smontare il cassetto portaoggetti e lo trovi dietro

MOSFET

Non serve smontare nulla, lo passi dentro al ''gommone'' passa cavi che sbuca in abitacolo dietro al cassetto portaoggetti lato passeggero. Basta aver pazienza ............una buona torcia per illuminare il vano motore. Io ti consiglio di munirti di una sonda ( io uso di solito la guaina passa cavo del freno della vespa ), uno spray siliconico per agevolare il passaggio e di tanta tanta pazienza e calma. ( io suulla mia sono riuscito a far passa re un 50mm e un 10mm ................ ).
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Able007

Gentilmente un moderatore sposti questa discussione io sono dal Cell non riesco

giuseppe dellaquila

grazie degli aiuti in questi giorni vedo quello che riesco a fare!!! ;)

🡱 🡳