c-max consegnata!

Aperto da max69, 24 Aprile 2009, 09:54:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max69

Citazione di: hunte88 il 10 Giugno 2009, 18:25:57
ragazzi mi ha chiamato la concessonaria, è arrivata la macchina, posso andarla a vedere venerdì pomeriggio.
Devo dirvi che non ci ha messo molto dal 30/04 che risulta dal sito ford etis non ci ha messo molto.... un mese e 10 giorni giusti giusti se non che io cmq il contratto l'avevo firmato il 3 di marzo o cmq nella prima settimana di marzo XD....

Vedrò se venerdì riesco a fare delle foto in preview XD.


P.S non ho ancora finito gli esami porcca vaccaccia, io speravo arrivasse dopo averli finiti....

:) :) AUGURI , finalmente!
un'altra c-max !
  ;)
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

niklos

Citazione di: charly6901 il 01 Giugno 2009, 15:44:12
quindi le mie info dovrebbero essere corrette, vale a dire ke da marzo in popi le fanno tutte con USB e spoiler in tinta almeno per l VERS. titanium,la tua spero sia la titanium.
Altri optional tanto per capire se lo spoiler non sia legato a qualcosa di particolare.   Vers. gpl o tdci

la mia è titanium, tdci 1.6 90cv...
altri optional che motivino lo spoiler in tinta non ne ho: ho fatto mettere i tergicristalli ripiegabili elettricamente e fari adattivi, non mi sembra che le cose siano collegate...

Able007

i tergiscristalli ripieghevoli!!????????????????????????????????? e che sono???????????????????????????????  ???  ???  ???  ???

Gabriel-Focus

 :o CHI E' il genio che li ha inventati?  :o
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

niklos

Citazione di: abega il 11 Giugno 2009, 15:06:52
Citazione di: niklos il 11 Giugno 2009, 11:37:13
ho fatto mettere i tergicristalli ripiegabili elettricamente

??? ??? ??? ???
Citazione di: able007 il 12 Giugno 2009, 07:23:36
i tergiscristalli ripieghevoli!!????????????????????????????????? e che sono???????????????????????????????  ???  ???  ???  ???
Citazione di: Gabriel-Focus il 12 Giugno 2009, 07:26:23
:o CHI E' il genio che li ha inventati?  :o

vabbè, avete capito che parlavo degli specchietti ripiegabili!
:-[ :-[ :-[

Able007

si ci abbiamo marciato un po' su !!! si scherza  :P ciao

principedeimeccanici

  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

ragazzi oggi non riesco ad andare in concessonaria, quindi niente foto...forse domani  :(

Able007

va bene aspetteremo!!!  ;D

patmattino

ordinata il 21 marzo -C.max+ 2.0 gpl, plus pack, sony system, black panther-  ieri mi hanno contattato la macchina è arrivata in concessionaria, consegna una settimana circa.

charly6901

Invece della mia 110 cv Tdci Titanium ordinata il 29 Aprile neanke l'ombra, eppure a quanto pare non ci sono grossi problemi di consegne sui TDCI, va bè aspetteremo con ansia l'arrivo sperando di poterci andare in vacanza con l'auto nuova..... :( :( :(

hunte88

#116
ragazzi sono appena stato in concessonario, ho fatto una volata perchè lunedì ho un esame e ho fatto 5 foto ma son tutte venute male, ad ogni modo vi posto quella che è venuta meglio ma cmq si vede sfuocata(quando avrò l'auto ne farò pazientemente di migliori contateci).

Da dire che appunto come era stato già detto c'è l'USB, e lo spoiler è in tinta con la carrozzeria ma ci sono anche degli accorgimenti all'interno ad esempio sono rimasto un pò deluso dalle cromature interne che ora non ci sono più...(stessa cosa ho visto anche sulle kuga) peccato erano belle, inoltre è stata modificata un pò la plancia della radio, praticamente è di colr alluminio ora.
Ho l'impressione XD che mano a mano che finiscono i vari componenti vengano montati poi quelli della focus sulla c-max XD.

ah una cosa ma non dovrebbe esserci anche un accendisigari nel portaoggetti ?
Se io ad esempio avessi un ipod con la batteria fallata dovrei tenere il cavo tra la chiusura del bracciolo e la parte esterna ?
Poi un altra cosa il codice da inserire per far funzionare la radio dove lo troverò ?

charly6901

La prossima in arrivo dovrebbe essere la mia vedremo poi le differenze, scusa Hunte mi è sfuggita la versione del tuo nuovo gioiellino.

hunte88

in che senso charly ti è sfuggita XD ?  ???

charly6901

si volevo sapere se è una vers. GPL oppure TDCI  ;)

hunte88

ah scusa non avevo capito XD GPL.....

charly6901

Ragazzi stamani sono stato dal concess. mi confermano l'auto in dogana consegna prevista a loro il 27 Giugno ( speriamo in bene) Sabato scorso gliene hanno consegnata una grigio mare era li appena decerata (ke spettacolo) ke contano di far ritirare al cliente entro giovedi'.confermo quanto detto fin'ora spoiler in tinta (trattasi di VERS. TIT.) ma senza il tit.pack e plancia completamente satinata vedi foto hunte88 e devo dire ke non mi dispiace affatto............

hunte88

#122
Citazione di: charly6901 il 15 Giugno 2009, 15:24:48
Ragazzi stamani sono stato dal concess. mi confermano l'auto in dogana consegna prevista a loro il 27 Giugno ( speriamo in bene) Sabato scorso gliene hanno consegnata una grigio mare era li appena decerata (ke spettacolo) ke contano di far ritirare al cliente entro giovedi'.confermo quanto detto fin'ora spoiler in tinta (trattasi di VERS. TIT.) ma senza il tit.pack e plancia completamente satinata vedi foto hunte88 e devo dire ke non mi dispiace affatto............
ciao charly XD io la vado a ritirare giovedì mattina XD ma sei di Bologna ?


P:S qualcuno mi conferma o smentisce che con il security lock 5 c'è compresa nel pacchetto anche la seconda chiave con telecomando ?

MimmoG

Hunte, io in parte conferemo quello che tu dici, cioè, la seconda chiave la ho presa a parte, però, leggendo in etis, mi riporta sec.lock#5. Ma a vostra cultura, la data di costruzione si riferisce alla vettura ultimata? Cioè, in caso di biFuel, comprensiva dello step BRC?
Grazie.
Allego etis


Caratteristiche principali 
Data di fabbricazione:   04.06.2009
Linea veicolo:   C-MAX 2007
Stile carrozzeria:   5 porte UAV
Versione:   Serie 55
Motore:   2.0L Duratec-HE Bi-Fuel (145PS) MI4
Cambio:   MTX75 manuale a 5 velocità
Guida:   LHD FWD
Emissioni:   Emissioni di grado IV
Aria condizionata:   A/C a doppio contr temp automatico
Territorio:   (+)"I"
Verniciatura:   Nero Panther (met)
Tessuto interno:   Avanette


Caratteristiche secondarie

Con convers tetto-tetto Panorama
 
Costr. nello stabil. di Saarlouis
Security Lock Group #5
 
 
 
 
Livello Marketing 1
 
Kit aggiornato riparaz pneum SVC
Con chiusura automatica finestrini
Ap./ch. compl. crist. ant. el.
Aper./chius. comp. fin. post. elet.
Atermico blu più vetro oscurato
 
 
 
Con console a padiglione standard
Cons.pian. su tutta la lung.con br.
Colore interni-Dark Flint
Colore interni - Ebony
Con tapp. ant. in feltro-velluto
Con tapp. post. in feltro-velluto
 
Con Specchiet Di Cortesia Illumin
Con Specchio (Illuminato)
 
Con rivestimento vano di carico
Portaocchiali da sole nel riv.tetto
With Deployable Rear Spoiler
Con retrovisore elettrocromatico
Lato guida elett/risc con retroill
Retrov. lato pass.reg.el.con lamp.
 
 
Con Appoggiatesta Post. 2 Vie
Con poggiatesta centrale posteriore
Con sup lomb regol man lato guida
Con sup lomb regol man lato pass
 
 
Seconda fila - 3 sedili individuali
Con Reg.Manuale Sedile Aut.4 Posiz.
Con Regol.Manuale Sedile Pass.4 Vie
 
 
Con sec. c. avv. con telec. pieg.
Con Dispositivo Antifurto
Con Unità Telecomando Apert. Port.
 
Con tergicristallo parabrezza auto.
 
 
Air Crtn Rstrnt LH
Airbag a tendina destro
Con Airbag Autista
Con Airbag Passeggero Ant.
Con airbag laterale - lato guida
Con airbag laterale -passeggero
 
Cerchio lega 6,5 X 17" -Titanio-X
205/50R 17 89W BSW Tyres
 
 
Con Sospensione Standard
Freno di stazionamento meccanico
Con freno di emergenza
Con IVD/controllo trazione/ABS
 
Sedile anteriore sportivo
 
Con pedali fissi
Volante in pelle con 4 razze
 
 
Con reostato sul quadro strumenti
Sist. antifurto perimetr./volum.
Con assistenza parcheggio post.
 
 
Interfaccia tel. BT/VC + Conn. USB
Sis. cat. sup. con CD e radio AM/FM
 
Con 8 altoparl. radio di categ.sup.
 
Mod. att. vocale - Italiano
Con Comando Radio Sul Piantone Guida
Con candela power point
 
 
Con acc. automatica fari
Sistema illuminazione anter avanz
 
Con Fendinebbia Anteriori
Con luci ambiente - interno
Luci cortes./ lettura su poggiates.
Con luce cortesia sul pad. post.
Con comando fari automatico


P.S.: e quel kit riparazione "aggiornato"?

@charly
ma il tuo VIN?
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

hunte88

ciao mimmo, ma penso che quelal data di fabbricazione non penso comprenda anche il transito che avviene dalla fabbrica alla brc, io quando chiesi il VIN a suo tempo ancora non era disponibile, e la mattina del 29 aprile il concessonario mi disse che l'auto entrava in produzione proprio quella mattina li e dal sito etis poi qualche giorno dopo mi da va come data di fabbricazione 30 aprile. Non penso comunque quello che hai detto tu, la data di fabbricazione è quando la finiscono di produrre in fabbrica poi da li va in brc e passano altri giorni ,un mesetto (come minimo secondo me).

La domanda sul security lock 5 l'ho fatta sai perchè ? perchè ho notato che sulla ford fiesta, chi la ordina con l'antifurto gli viene data una chiave con il telecomando e una chiave normale di riserva senza, in più se decidi di prendere la seconda chiave con telecomando te ne danno un altra con il telecomando e quindi alla fin fine ti ritrovi con 2 chiavi con telecomando e 1 chiave senza telecomando. Quindi mi chiedevo come mai anche per le altre auto non fosse così. Magari mi sbaglio e magari c'è anche la terza chiave, quelal senza telecomando però booo mi pare di non averla vista in concessonaria.

charly6901

@ hunte
no sono della prov. di VA
La seconda kiave con TC è di serie con antif.perimetrale l'ho letto da qualke parte.Ciaooooo


@ Mimmo
sinceramente mi è sfuggito kiederlo dopo ke mi ha confermato ke l'auto è stata prodotta in maggio e ke consegnano il 27 giugno CMQ devo ritornarci lunedi' prossimo per la rott.della mia vekkia astra SW vedro'di farmelo dare cosi' da poter verificare se gli optional rikiesti sono giusti.
Ieri reo in giro e sono passato da un rivenditore FORD a RHO e dopo quattro kiakkiere mi haconfermato ke le Titanuim prodotte dal 1° Maggio in poi hanno tutte lo spoiler in tinta e la cosolle centrale in aluminio satinato (vedi foto hunte)....Ciaooooo

MimmoG

Citazionechi la ordina con l'antifurto gli viene data una chiave con il telecomando e una chiave normale di riserva senza, in più se decidi di prendere la seconda chiave con telecomando te ne danno un altra con il telecomando e quindi alla fin fine ti ritrovi con 2 chiavi con telecomando e 1 chiave senza telecomando
credo che la chiave con telecomando e quella senza siano le dotazioni di serie, cioè la seconda chiave di emergenza è quella senza testa-chiave, per intenderci.
Credo che anche se non abbia l'antifurto, il telecomandino lo abbia lo stesso, poichè riporta i comandi per le portiere e per il portellone
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

hunte88

Citazione di: charly6901 il 16 Giugno 2009, 14:48:28
@ hunte
no sono della prov. di VA
La seconda kiave con TC è di serie con antif.perimetrale l'ho letto da qualke parte.Ciaooooo
questo dubbio mi affligge, anche io pensavo di averlo letto da qualche parte che l'antifurto comprendeva anche la seconda chiave con antifurto, e quindi tecnicamente se uno prende antifurto lock 5 e seconda chiave con telecomando  quindi questi due optional distinti, se li si prende insieme uno si dovrebbe vedere 3 chiavi ?
Le possibilità sono queste: 2 chiavi con telecomando e 1 di riserva senza telecomando, oppure 3 chiavi con telecomando oppure 3 chiavi con telecomando e 1 di riserva senza telecomando.

Per caso ti ricordi dove lo avevi letto ? Anche io pensavo di averlo letto da qualche parte....

hunte88

Citazione di: MimmoG il 16 Giugno 2009, 17:11:21
credo che la chiave con telecomando e quella senza siano le dotazioni di serie, cioè la seconda chiave di emergenza è quella senza testa-chiave, per intenderci.
Credo che anche se non abbia l'antifurto, il telecomandino lo abbia lo stesso, poichè riporta i comandi per le portiere e per il portellone
non vorrei sbagliarmi ma anche io aveo letto da qualche parte che la c-max per chi prendeva l'antifurto  security pack dovesse avere 2 chiavi con telecomando (poi non specificava se ce ne era una terza senza telecomando) però il punto è capire se è vera questa cosa oppure no, perchè comunque se fosse vera io visto che ho sia richiesto l'antifurto e sia la seconda chiave a questo punto dovrei avere 3 telecomandi ed eventualmente una quarta chiave senza telecomando..... c'è un modo per saperlo senza chiedere al concessonario ?

charly6901

Se non erro il mio concess.quando ho fatto aggiungere all'ordine circa una settimana dopo aver firmato il contratto la seconda chiave con TC mi aveva appunto detto ke se avessi fatto istallare il perimetrale la sarebbe gia' stata compresa,mhaaaaaaaaaaa
non ci metterei la mano sul fuoco pero'........

hunte88

#130
ciao magari andiamo qui a parlarne XD. http://www.idaf.it/index.php?topic=5470.0

hunte88

vi comunico che ho ritirato anche io la mia c-max proprio oggi, e ho già aperto il garage nell'apposita sezione con tanto di foto XD.

Able007

vista vista!!! è stupenda!!!  ;)

MimmoG

Auguuuuri hunte
Corro al garage
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

charly6901

#134
Ragazzi non ci credo neanke io mi avevano dato consewgna il 27-06 invece mi ha telefonato il concess. il mio nuovo gioiellino è arrivato  :D :D :D se riesco corro piu' tardi a dare un'okkiata per vedere se è OK. cerkero' di fare delle foto da mettere in garage...appena posso ve la faccio vedere...Ciaoooooo :P

Able007


hunte88

Citazione di: charly6901 il 23 Giugno 2009, 17:55:54
Ragazzi non ci credo neanke io mi avevano dato consewgna il 27-06 invece mi ha telefonato il concess. il mio nuovo gioiellino è arrivato  :D :D :D se riesco corro piu' tardi a dare un'okkiata per vedere se è OK. cerkero' di fare delle foto da mettere in garage...appena posso ve la faccio vedere...Ciaoooooo :P
grande charly e la schiera delle c-max aumentadi giorno in giorno !

MimmoG

Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

max69

  ;) benissimo,

Auguri Charly

+ c-max ...   meglio e' !    ;D  ;D  ;D
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

MimmoG

#139
Non ho parole: da Etis la mia auto è stata costruita il 04.06.2009; la consegna è prevista per il 27/06
E' arrivata oggi!!!Per lavoro oggi non ce l'ho fatta, quindi domani d'obbligo foto e praticucce.
Un plauso al sistema di produzione Ford....
:D :D :D
Vivere è un lusso, ci basta sopravvivere.
                                         The Squallors

🡱 🡳