Loghi Ford colorati (C-max)

Aperto da macteo, 24 Giugno 2009, 17:34:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

olinadfofo08

Sul mio garage vedi quelli bianchi e neri guarda se ti piacciono!!!! :P
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

MOSFET

Belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii li prendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

albyfocus

secondo voi sulla fofo nera quale colore ci sta meglio di logo?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

cristian

ordinati 10 minuti fa li o presi con lo sfondo nero e la scritta gialla che secondo me sul grigio mare stanno d'incanto .albyfocus nel mio paese gira una fiesta nera e a i loghi ford con lo sfondo nero e la scritta rossa e sta veramente da dio poi vedi tu io lo presi con la scritta  gialla perche ho fatto anche le pinze dei freni gialle
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

albyfocus

quanti ne hai presi cristian? me li potresti ordinare anche per me? quanto verrebbe a costare?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

cristian

#110
Citazione di: albyfocus il 22 Marzo 2011, 21:29:41
quanti ne hai presi cristian? me li potresti ordinare anche per me? quanto verrebbe a costare?

io lo presi qua http://www.dmb.uk.com/Product/Ford-Badge-GEL-Overlays/460 ti scegli il colore e il modello di ford e poi vai alla cassa e paghi con la carta di credito se non capisci vai su opzioni pagina e metti traduci. il link che ti ho dato comprede il logo anteriore posteriore e quello del volante opzionale . il prezzo compreso la spedizione ho speso sui 23 euro a dimenticavo nel link ti devi registrare. la scritta Steering Wheel Badge vuol dire se vuoi il logo del volante puoi scegliere se si o no .per l'ordine preferisco che fai tu .vai tranquillo ordinarli e un gioco da ragazzi .
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

albyfocus

ok ma questi si attacano sopra agli originali oppure bisogna smontare tutto?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

albyfocus

Citazione di: albyfocus il 23 Marzo 2011, 13:07:50
ok ma questi si attacano sopra agli originali oppure bisogna smontare tutto? nella quantità quindi bisogna mettere 3. cioè 2 per la macchina esterna e uno per il volante? oppure se metto 2 me lo manda comunque il logo per il volante?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

cristian

#113
sono adesivi e sono in silicone nella quantita devi mettere 1 per il logo del volante devi mettere nella sezione dove ce la scritta Steering Wheel Badge si a quel punto ti mandano anche il logo del volante
Citazione di: olinadfofo08 il 19 Marzo 2011, 18:34:30
la cifra comprende i due loghi anteriore e posteriore lo dice nella colonna a destra del sito!
ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

raistlin1985

Citazione di: cristian il 23 Marzo 2011, 18:47:09
sono adesivi e sono in silicone nella quantita devi mettere 1 per il logo del volante devi mettere nella sezione dove ce la scritta Steering Wheel Badge si a quel punto ti mandano anche il logo del volante

ragazzi scusate ma sono andato a vedere sul sito:

http://www.dmb.uk.com/cat/22/ford-badges-gel-overlays

e non riesco  trovare le sezione giusta. potete guidarmi per cortesia? io volevo trovare il logo per il volante e per cofano anteriore/postariore e anche i 4 per i cerchi.
non vorrei comprare qualcosa che non sia adatto
grazie mille

Naomo

Citazione di: raistlin1985 il 10 Marzo 2014, 19:50:42
ragazzi scusate ma sono andato a vedere sul sito:

http://www.dmb.uk.com/cat/22/ford-badges-gel-overlays

e non riesco  trovare le sezione giusta. potete guidarmi per cortesia? io volevo trovare il logo per il volante e per cofano anteriore/postariore e anche i 4 per i cerchi.
non vorrei comprare qualcosa che non sia adatto
grazie mille
DMB non spedisce più in Italia da un bel pezzo (forse perché il servizio postale italiano è scandaloso?)

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

raistlin1985

Citazione di: kevin21 il 10 Marzo 2014, 21:42:25
DMB non spedisce più in Italia da un bel pezzo (forse perché il servizio postale italiano è scandaloso?)

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2



quindi devo spegnere l'entusiasmo sul nascere? ci sono valide alternative?

🡱 🡳