Rumore zona cinghia servizi

Aperto da munsters, 21 Ottobre 2009, 18:49:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007


laky74

tanto e tutto inutile su 10 cmax dove sono state sostituite pompa acqua e distribuzione il rumore e ritornato nel giro di 3 mesi su 9 ford.
direi che e' una battaglia persa in partenza,l'unica consolazione e sentire lo stesso difetto rumore sulle cugine citroen berlingo e picasso.

Able007

allora per mo sono un cxxo rotto!!  :P

LELESPL

Citazione di: munsters il 10 Dicembre 2009, 22:23:35
:D  Ho trovato in VARCO  delle persone gentlissime (ringrazio il Sig. Ferrero)
che mi hanno trattato benissimo. Intervento per il momento risolutivo,
tutto in GARANZIA. Cambiato
Kit pompa acqua
cinghia distribuzione
rullo tendicinghia
antigelo, bulloni vari, manodopera
con addebito a casa madre.
Con l'occasione ho fatto sistemare il cigolio del sedile sx anteriore
Sò che può essere un fatto personale, ma io mi sono trovato, dopo 2 officine autorizzate che mi hanno preso per il cxxo, benissimo.


ottimo.... cos'hanno fatto per il cigolio del sedile??io ho cambiato perfino  i pattini di scorrimento dei 2 sedili, per non parlare dell'ingrassaggio delle guide e rulli vari..

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

anche a me interessa il problema dei sedili! dicci dicci!!

Ottimista

#40
Citazione di: munsters il 21 Ottobre 2009, 18:49:57
Ho notato sulla mia C-MAX un rumore proveniente dalla zona cighia servizi come di cigolamento. Questo sparisce quando la macchina è calda (o si sente molto poco).
Mi chiedevo se è normale.

Se esiste la possibilità di postare un file audio del rumore posso farlo sentire
(se mi spiegate come fare)

puoi caricare il file su youtube, sono curioso anch'io di sentire questo rumore.
PEACE AND LOVE

radu.cmax

A me fa poco o niente questi rumori dalla chinghia servizi. E nn mi preocupo tantto x k in passato su una Opel avevo questa problema ed era causata dalla umidita nell aria!Bastava girare un po ad eliminare l'umidita della chinghia e poi era silentiozissima!
E poi visti i casi di cambio chinghia e varie e k i rumori sono tornati nn vedo il caso da cambiarle dato k Ford dice in Tis  "Chinghie comando accessori - Sostituire ogni 160.000 km o dopo 8 anni "
         CICCIA -  C max Titanium Pack  17" 

faso

Citazione di: radu.cmax il 14 Dicembre 2009, 15:56:52
A me fa poco o niente questi rumori dalla chinghia servizi. E nn mi preocupo tantto x k in passato su una Opel avevo questa problema ed era causata dalla umidita nell aria!Bastava girare un po ad eliminare l'umidita della chinghia e poi era silentiozissima!
E poi visti i casi di cambio chinghia e varie e k i rumori sono tornati nn vedo il caso da cambiarle dato k Ford dice in Tis  "Chinghie comando accessori - Sostituire ogni 160.000 km o dopo 8 anni "

ecco, io i 160mila non li aspetto...magari prima  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Opensource

Ford C-max 2007 1.6 diesel 90 Cv che compie 2 anni a Marzo con circa 14.000 Km,
da qualche giorno presenta l'identico sfarfallio descritto nel topic.
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

🡱 🡳