Ford FUSION nuova: come va.

Aperto da LB-TRAVA, 01 Febbraio 2009, 16:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LB-TRAVA

Salve a tutti, come promesso posto qui le mie prime impressioni sulla mia nuova FUSION (1.4 benzina).

Direi che va molto bene: cambio molto fluido e morbido, buon comportamento generale in curva, molto comoda anche se forse sembra un pò "duretta" di sospensioni su asfalto particolarmente "sconquassato" (ma forse è dovuto all' abitudine sulla vettura precedente).

Una sola cosa ho notato quasi subito: xchè i freni si scaldano così facilmente (oltretutto dando quel tipico odore di "roba" arroventata?): sarà xchè sono nuovi....:rolleyes: Eppure (sia pure con le dovute cautele essendo i freni nuovi) non mi sembra di frenare come se stessi scendendo su strade di montagna.... :rolleyes:

Comunque sono molto contento della mia nuova vettura. I consumi al momento mi sembrano in linea con quelli "dichiarati"....

Il motore pur non brillantissimo mi dà quello che serve e sembra comportarsi molto bene.....

Del resto quegli 80 CV per ora mi bastano.....:D

Vi terrò informati.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

gide

Ciao, anche io ho una Fusion 1.4 benzina, acquistata a dicembre 08.
La prima impressione di guida dopo 700 km e' :  BUONA
Andrebbe forse regolato il gioco del pedale del freno..
Consumo medio ad oggi : 12 km/lt, percorso prevalente cittadino.
Penso di installare  l' impianto gpl....

Bye a alla prossima.

ian.fleming

domandone, ma mettere impianto gpl su auto nuova nn ti fa perdere la garanzia?!?!?!

gide

Me lo monta la stessa officina autorizzata Ford, dove ho acquistato la macchina... e mi hanno garantito  che (facciamo gli scongiuri)  la vettura sara' sempre coperta da una garanzia : o Ford o dell' officina..
Devo solo verificare gli incentivi e capire la affidabilita' dell' impianto LANDIRENZO....o BRC.

ian.fleming

secondo me t conviene chiamare numero verde ford, prima di mettere mano...... comunque ieri ho visto per la prima volta una fiesta con un bel cartello gpl....

🡱 🡳