Chiave a scatto

Aperto da c.alessandro75, 29 Settembre 2011, 16:44:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

13focus88

Citazione di: tonydiablo il 03 Settembre 2012, 13:10:28
Dipende dal colore che ha il tappino della tua chiave madre.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

no per contradirti ma sbaglio o bisogna solo cambiare il cip della nostra chiave e inserirlo nella scocca nuova e far sagomare la chiave??

nel caso di che colore dovrebbe essere il tappino della chiave  ??

Pasquale S

le componenti della chiave sono essenzialmente tre

lama
chip telecomando
chip transponder
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

tonydiablo

#107
Il transponder della nostra chiave non entra nella nuova scocca,  a meno che tu non voglia scavarla per poterlo inserire. Hai bisogno di un nuovo transponder,  non di vetro,  ma quello piccolo nero.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Edit: ci sono 4 colori/codici di transponder, celeste, blu, rosso e nero. Ogni colore corrisponde ad un tipo di transponder. Possono essere id4d60, id4c60...dai un occhio qui così ti sembrerà più chiara la situazione.
http://www.ebay.it/sch/i.html?rt=nc&LH_PrefLoc=3&_nkw=id4d&_dmpt=Lettori_e_registratori_DVD&_fln=1&_sc=1&_sop=15&_trksid=p3286.c0.m283

chris76

Ma avete tutti la Focus2? Focus Nessuno ha fatto la modifica in una Focus1?
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

tonydiablo


chris76

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

tonydiablo

Su eBay sia il telecomando che la chiave vergine

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

chris76

Sì, quella Ernesto.Grazie
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ernesto

bene, puoi acquistarla ora   :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: ;)
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

GM@1977

#115
 
Citazione di: c.alessandro75 il 09 Novembre 2011, 08:52:43
Non so se una chiave codificata può essere codificata una seconda volta...

Aspettiamo i più esperti.

Citazione di: Able007 il 09 Novembre 2011, 10:15:08
certo che si puo'!

Salve a tutti, riesumo questo post e mi intrufolo per sapere quale è la procedura per codificare una chiave già codificata.

Mi spiego meglio, ho una Mondeo mk3 del 2004 e ho una sola chiave senza telecomando.
Mi sono fatto regalare un paio di chiavi con telecomando di due Ford Mondeo rottamate.
Ho già modificato il telecomando per la sola apertura e chiusura dell'auto.
Pensavo di farmi fresare solo la lama e di inserirla nella chiave dell'altra Ford Mondeo con il guscio a ovetto, o di farmi una chiave a scatto, però ho il problema che anche montando la lama fresata sul guscio a ovetto o nel guscio della chiave a scatto, non posso fare la procedura di codifica del transponder perché per essa corrono due chiavi mentre io ne ho una sola già codificata.
Ê così o ci sono altre scorciatoie?

Suggerimenti? Grazie

tonydiablo

Io lo feci avendo già 2 chiavi...non so se si possono codificare transponder già scritti. Credo tu debba passare da mamma Ford

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


chris76

Buon giorno. Invece io chiedo se secondo voi è possibile procurare a che il circuito di apertura e chiusura perché mi si sono dissalati alcuni pulsanti.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

tonydiablo

Basta comprare una chiave usata su ebay con il circuito e poi codificarlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳