Rumore parte centrale e alta del cruscotto vicino parabrezza ecosport

Aperto da antonino strano, 24 Ottobre 2017, 22:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonino strano

Salve  a maggio 2017 ho acquistato una ford ecosport 1500, disel 95 hp, ma a circa 2500 km ho iniziato a sentire una forte vibrazione sul cruscotto, esattamente nella parte superiore e centrale proprio vicino al parabrezza. La vibrazione si sente e forte solamente quanto la temperatura esterna è bassa intorno ai 16/17 gradi ma appena va un po di sole nel cruscotto e le plastiche si iniziano a dilatare il rumore scompare. Ovviamente il rumore scompare anche se metto sopra le dita e faccio un minimo di pressione verso il basso. Sono stato alla ford e mi dicevano che bisogna scendere l'intero cruscotto perchè in quel punto non è possibile arrivarci per poter inserire un pò di gomma piuma. Volevo saper se mi conviene far fare questo lavoro che mi sembra molto invasivo e non so se fanno più danno che altro. 

catav71

mah, io lascerei perdere
ho lo stesso difetto da qualche giorno, ma è una cosa assolutamente sopportabile
io però ho fatto 30mila km, dopo appena 2500 mi pare un po' prestino...
Ford Ecosport Bright Yellow 1.5 TDCI 95CV Plus

benji81

è il DIFETTO delle ECOSPORT. Pomeriggio proverò la nuova....vedremo anche se questo problema si verifica dopo circa 10mila km da quello che so

🡱 🡳