Cambio frizione Focus 2.0 136cv (rimappata)

Aperto da Focus2.0, 25 Febbraio 2017, 16:27:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focus2.0

Ciao a tutti, oggi purtroppo la mia focus mi ha dato segni di cedimento della frizione, almeno credo sia quello i giri salgojo ma la coppia non arriva , in 4 o 5 marcia a pedale tutto giu non si muove proprio, credo sia dovuto alla frizione o sbaglio??? A questo punto vi chiedo visto che la mia focus e rimappata esiste qualche kit piu performante o rinforzato? Aspetto consigli, grazie a tutti.

Valentino97

Da quello che so io, esiste il kit rinforzato in rame, ma se non sbaglio il costo è abbastanza elevato.
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

Focus2.0

Sapresti darmi qualche info in piú? Marca? Nome? Grazie

Valentino97

Ho visto qualcosa sulla baya, marche trovi luk, valeo oppure sachs. Di quest'ultima c'è il kit rinforzato per i modelli 1.6 tdci e 1.8 tdci, del 2.0 non c'è scritto niente. Prova a chiedere al venditore
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

rk_on_forum

Seguo, prima o poi toccherà anche a me...
Mi hanno parlato di utilizzare un kit standard bimassa e sostituire lo spingidisco con uno rinforzato

🡱 🡳