Antifurto volumetrico perimetrale... aiuto! Su nuova focus

Aperto da pxm, 23 Settembre 2018, 20:54:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pxm

Ciao a tutti, avrei bisogno di info e capire... ho preso la nuova focvs e ci sto' smanettando dietro, guardavo le impostazione dell'antifurto volumetrico-perimetrale, che ho pagato come optional, ma ora mi viene dubbio... ma me lo han messo???  Ho impostato guardando dal display (totale) e fatto prove x farlo suonare, scattare... ma niente! Anche stando in auto, chiuso dentro, agitandomi... ma niente! Non suona!! Cosa mi suggerite di provare? ...prima di andare in concessionario a rompergli i "cosi " .... Paolo
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Maxedroom

Hai provato a chiudere l'auto lasciando i finestrini aperti?
Dopo un po se in fili un braccio o la testa il sensore volumetrico dovrebbe far scattare l'allarme obbligatoriamente sempre se non sono stati disattivati volutamente tramite la chiave/telecomando per consentire la permanenza di persone/animali a bordo con auto chiusa.
Il fatto che non abbia suonato con te dentro potrebbe essere motivato dal poco tempo che è passato dalla chiusura dell'auto.

pxm

In teoria ho provato anche chiudere con giu' il vetro, poi mettere la testa dentro... ma niente! Ma se sul display cruscotto esce l'opzione "antifurto " e le varie scielte (parziale, totale o all'uscita) in teoria c'e no?
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Maxedroom

 :-\ a meno che non ti risponda qualcuno che abbia l'antifurto di ford mi sa che dovrai fare un salto in concessionaria per fartene spiegare il funzionamento così lo provano anche loro, perchè con le prove da te già fatte qualsiasi allarme sarebbe scattato

pxm

Chi ha l'antifurto come optional, puo' dirmi dove' ka centralina? Magari una foto...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳