dobbio concessionario vs. configuratore

Aperto da SNORKY, 17 Marzo 2016, 12:26:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SNORKY

salve gente!
ho un dubbio amletico sull'acquisto di una kuga 2wd....
(l'acquisto non è mio ma dei suoceri, a Lui piace tucson, a Lei kuga)

ho chiesto a due concessionari e le modalità di calcolo del preventivo sono proprio diversissime!!!!

il configuratore ford mi da un pack (titanium o plus) a ZERO € + nav a ZERO €    (immagino sia solo con permuta usato o rottamazione.... hanno una honda accord 1.8 benzina del 1998)

scelta tra motorizzazione (2.0 tdci 120cv   oppure   1.5 ecoboost 150cv) e allestimento base (plus + optional    oppure    titanium)   [pochi chilometri e poche pretese]

quale dovrei acquistare considerando che vogliono:

cerchi in lega da 17"
colore bianco
sensori posteriori

E NULL'ALTRO a meno di pacchetti GRATUITI e/o IN PROMOZIONE

qualcuno di voi un po' ferrato in materia concessionari potrebbe rispondermi?

è un dubbio che devo risolvere entro stasera (domani sono via tutto il giorno e sabato si va a comprare)

p.s. mi è appena arrivato un preventivo via mail... 24'500 1.5 150 2wd tit + pack tit + nav + park auto + bianco (750+1000+500+300) ma le richieste erano chiarissime!!!!! cosa c'entra il park auto???? perché mi fai pagare i pack in promozione?????

HELP

GRAZIE

macteo

si vede che quell'auto è già disponibile configurata in quel modo e quindi ti fa pagare i pacchetti installati anche se non sono stati richiesti. Ci provano sempre...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


drspoch

si fanno sempre così, c'è da dire che spesso ti dicono che su quelle in stock (della concessionaria o di ford italia) fanno uno sconto che su quelle da ordinare da zero non fanno, quindi la stessa auto già costruita con più accessori te la propongono allo stesso prezzo di quella nuda da costruire che vorresti tu... con mio padre è andata così, il navigatore non lo voleva ma che ci fosse o meno il prezzo non cambiava e dato che l'auto ci serviva abbiamo preso tra quelle in giacenza italia...
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


SNORKY

Ma è possibile far vedere i prezzi da configuratore??? Almeno capire quali siano gli optional minimi nel mio caso.... Mi helpate??? :)

🡱 🡳