avaria servosterzo

Aperto da giovivirgi, 14 Marzo 2012, 17:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giovivirgi

ciao a tutti vorrei sapere se possibile come mai mi si accende la spia avaria servosterzo per alcuni secondi e poi ritorna tutto normale,mi e' capitato 2 volte sino ad ora una volta la macchina era parcheggiata in discesa e una volta mentre facevo una inversione ad u , sapete aiutarmi ? devo portala in officina? grazie
ford focus 1600 tdci 109cv ikon del 2010

Pasquale S

ti conviene fare un salto in ford
ti fai fare una diagnosi
e vedono cosa può essere
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

fabpolli

a un mio collega venivano segnalate varie anomalie temporanee come la tua quando sterzava a sinistra, risultato cavo fissato male che strusciava contro la ruota, la ruota lo ha praticamente distrutto e la centralina impazzina, sostituito sembra tutto a posto adesso... non so se sarà anche il tuo caso ma gli indizi portano a quello...

Ciao
Scopri l'universo guidando di traverso!

🡱 🡳