Tirante arresto/blocco portiera Focus 2,5

Aperto da DunkelS, 14 Maggio 2019, 18:05:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DunkelS

Salve. La mia Focus ha il problema della portiera anteriore sinistra che appena si apre non si ferma, non ha scatti. Quindi devo cambiare il pezzo. Vorrei sapere se il numero dell'articolo è giusto perché sul web ed etis la confusione mi pare non poca. L'oem è 8M51A23500AA oppure 3M51 R23500 AJ ? A me è sempre sembrato il primo anche perché è tutto nero

Vespista150

#1
Se il tuo è tutto nero prendi quello... Sai già come cambiarlo?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk

DunkelS

Patricamente no. Però prima vorrei capire questa cosa del pezzo giusto. Ho fatto delle foto del mio montato e i dubbi aumentano...

Vespista150

Guarda... Sinceramente io l'ho preso su  autoparti.it... fa il suo dovere aldilà del colore. Per smontare il vecchio e rimettere il nuovo devi semplicemente smontare la paratia della porta, rompere i rivetti della cassa, infilare la mano e recuperare il tirante dopo aver svitato i dadi da M6 con una bussola da 10...
Operazione inversa per chiudere il tutto....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


DunkelS

e quale hai preso dei 2? Io ho parlato dei colori ma, come si vedere bene dalle foto, sono 2 modelli diversi. L'unica certezza che ho è che quello nero non è originale ford. Dalle foto che ho messo, invece, pare che io abbia montato quello grigio. Però mi chiedo se magari le dimensioni e tutto il resto siano perfettamente compatibili e cambia solo l'estetica tra i 2. Sto chiedendo praticamente solo questo. Grazie per i consigli del montaggio!

Vespista150

https://m.autoparti.it/metzger/9317462

Io ho preso questo e ti confermo che è uguale all'originale Ford....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


🡱 🡳