Ho comprato una Galaxy

Aperto da U075481, 09 Giugno 2012, 15:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U075481

Ebbene si, con l'arrivo del mio quarto bambino le esigenze della famiglia si sono ulteriormente allargate, e la mia ottima Mondeo SW del 2003 ormai non poteva più far fronte alla richiesta di spazio interno provenienti continuamente. E così ho deciso di fare il grande passo e cercare una Galaxy o una S-Max usata in buono stato. Ebbene, la ricerca è stata fruttuosa, e sono diventato proprietario di una Galaxy del 2007 con 77.000Km, GHIA, così accessoriata:
Interni completamente in pelle; tetto in vetro; fari allo xeno; sensori di parcheggio anteriori e posteriori; navigatore Blaupunkt (già sostituito con cinesino doppio DIN FOD708GD), cerchi da 17" ed altre amenità, tipo cruise control ecc.ecc. Purtroppo non sono riuscito a trovarne una col cambio automatico, ma va bene lo stesso.
Purtroppo, però, la Mondeo non sono ancora riuscito a venderla, anche se è in ottime condizioni e con solo 142.000km. all'attivo. se c'è qualcuno interessato, si faccia avanti. 
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Pasquale S

auguri
sia per i pargoli che per l auto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IVI

complimenti x l auto. e auguri x i figli ,una cosa bella davero avere una famiglia grande
ford focus 2007 1.8 tdci 115 cv. filtro bmc air cilindrico.fari xenon 6000-led di posizione

oᄊム尺

Auguri per i figli e aspettiamo foto della nuova ammiraglia! ;D

FabioKuga

Molto bene, benvenuto nel mondo dei monolocali......  ;D
Ford Kuga St-line

Vadocomeundiavolo

Ben arrivato.
Metti qualche foto.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳