Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 16v benzina+gpl 145 CV - problemi pulsante bagag

Aperto da ghost22, 04 Marzo 2015, 18:24:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghost22

Buona sera! Sono nuovo. avrei un problema con il pulsante del bagaglio della mia ford. Ogni tanto va il pulsante dentro che c'è sul cruscotto a volte non va neanche. Sono 2 mesi che non va adesso cosa potrei fare?
Grazie

ROPER

Aprirlo e vedere come sta la parte in gomma morbida che fa fare contatto, eventualmente pulire con una gomma da cancellare i contatti sulla base della pulsantiera.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ghost22

Citazione di: ROPER il 04 Marzo 2015, 19:29:25
Aprirlo e vedere come sta la parte in gomma morbida che fa fare contatto, eventualmente pulire con una gomma da cancellare i contatti sulla base della pulsantiera.

Ci ho provato ma niente e non funziona neanche quello del baule. Quello che c'è fuori, solo dalla chiave.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


ROPER

Stacca lo spinotto dal pulsante interno e fai la prova per vedere che non sia lui, basta che Cavallotti i due contatti sullo spinotto, in pratica gli dai il consenso diretto. ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ghost22

Non funziona :( ho invertito i cavi ma niente nessun segno di vita..

ernesto

se va con il telecomando, dovrebbe anche con il pulsante, se sai usare il tester, vedi se quando chiudi il circuito leggi tensione, proobabilmente è il tasto, prova a testare anche il tasto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ROPER

Io dicevo di far fare contatto manualmente sul connettore per vedere se arrivava il consenso alla serratura del portellone,  forse non ci siamo capiti bene. ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳