Tutti i modelli > FOCUS III

Focus MK3 Wagon

(1/3) > >>

Parmino:
Ciao a tutti,

ho visto sul listino ufficiale scaricabile dal sito ford (Clicca qui per scaricarlo) che il sovraprezzo per la versione wagon dalla 5 porte di 750,00. Ora sono in attesa che venga ufficializzato il sovraprezzo per il 2.0tdci rispetto al 1.6tdci (che cmq al primo preventivo il venditore mi ha indicato ca. 1500 euro) per poter partire a farmi fare qualche preventivo, dato ho gi visto la wagon in concessionaria.

Qualcuno s quando sar la presentazione ufficale della wagon? Avevo letto qualche cosa riguardo alla presentazione in occasione degli open di tennis, ma non trovo pi il link.

Ciao!

alex001:

--- Citazione da: Parmino - 01 Maggio 2011, 19:55:33 ---Qualcuno s quando sar la presentazione ufficale della wagon? Avevo letto qualche cosa riguardo alla presentazione in occasione degli open di tennis, ma non trovo pi il link.

--- Termina citazione ---

Il concessionario locale ha detto che l'uscita ufficiale il 20 maggio.

oᄊム尺:
L! Appuntato in agenda! :D

Parmino:

--- Citazione da: alex001 - 02 Maggio 2011, 20:55:19 ---Il concessionario locale ha detto che l'uscita ufficiale il 20 maggio.
--- Termina citazione ---

Ottimo. Speriamo che sia disponibile anche il 2.0tdci. Mi pare cos strano che non sia disponibile fin dal lancio.

Ciao!

alex001:
Purtroppo possibile.
Inizialmente saranno disponibili solo i modelli che ritengono pi richiesti con solo due allestimenti.
L'esemplare in concessionaria non aveva neanche le barre sul tetto.
La fretta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa