Guide e Consigli > Non RiFarlo

abbonamento sky

(1/4) > >>

ICEMAN:
ecco una cosa che non rifarò...l'abbonamento a sky.

sono rimasto veramente deluso dal servizio assistenza ma sopratutto dalla scortesia degli operatori call center...maleducati a mio avviso...ho fatto disdetta prima del termine sfruttando la legge bersani...ora mi vengono a dire ( in modo scortese oltretutto ) che oltre i costi operatore 11.83 euro c'è da pagare una sorta di penale per gli sconti da me usufruiti al momento dell'adesione...80 euro e dispari...e dove stava scritto???sul contratto sicuramente no visto che prima di agire l'ho letto e riletto...
voi ne sapete qualcosa ???

Funaio:
Dopo aver disdetto sky in maniera regolare e quindi senza dovere dare nulla, un'operatrice gentilissima mi ha detto che sarei stato contattato per dirmi a chi restituire il decoder.
passato più di un mese visto che nessuno mi ha contattato, cercando su internet ho trovato a Grosseto un centro sky che ha ritirato il famoso decoder e per me la cosa era finita li o almeno mi credevo.la settimana scorsa mi è arrivata una lettera di un centro recupero crediti di Roma che voleva la bellezza di € 127,50 per la mancata restituzione del decoder,non vi dico l'arrabbiatura dopo circa 15 telefonate e non so quanti fax sono stato costretto a pagare "solo" € 27,50 la quota spettante al centro recupero e questo perché sul contratto c'è scritto che il decoder va restituito entro 30 giorni dalla disdetta.ovviamente la gentilissima signorina si è vista bene dal dirmi questo e capisco anche il perché ,visto che il decoder usato per sky non vale niente preferiscono farseli pagare.

Quindi, a questo punto ti dico che non solo non farò mai più un abbonamento sky e lo sconsiglierò a chiunque.iceman da quanto tempo eri cliente ?se è più di un anno non ti posso chiedere assolutamente niente se meno di un anno temo che invece abbiano ragione loro.

ICEMAN:
meno di un anno...

quello che contesto è il fatto che nel contratto ( e l'ho letto molto bene ) non è evidenziato nulla...

cercando in giro ho letto che se è in corso una promozione allora gli devi la differenza...ma la mia promozione durava 6 mesi...ed è scaduta...il tizio mi ha detto che gli devo rendere il corrispettivo sconto al momento dell'acquisto pacchetto...

ma non ti preoccupare...la sede sky è a via salaria...10 km da casa mia...;)

el peck:
..concordo con voi..è una schifezza....ho appena trovato che sull'ultima fattura mi avevano aumentato di 7 euro senza dirmi niente....dopo aver chiamato varie volte..m'hanno detto che era solo uno sbaglio...il bello è che non è la prima volta che mi accade questo....ed anche a programmi..sono sempre meno interessanti ..stavo valutando anch'io di togliermi...ma sulle reti in chiaro non c'è assolutamente niente....una pena...."x la serie..come rinkoglionire la gente"....gia' guardo la tv al massimo un ora al giorno....

Titanium:
Tempo fa ero abbonato a Sky, dal prezzo in promozione di 19€ al mese in due anni senza acquistare pacchetti arrivai a 39€, e senza vedere i loro canali, cosi decisi per la disdetta, restituii il decoder, e fui tartassato per 1 anno e mezzo circa di telefonate pubblicitarie, tanto da essere costretto a fare una disdetta scritta a Sky per la cancellazione dei miei dati dal loro database.
E da allora Sky per me è solo un cattivo ricordo. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa