Tutti i modelli > C-MAX II

luci automatiche

(1/5) > >>

francesco76:
Buongiorno a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa se cambiando il selettore delle luci e mettendo quello anche con l'automatico avendo già il sensore pioggia luci e fattibile l'attivazione per le luci automatiche grazie a chiunque riesca a rispondermi

Enzo75:
Ciao, ti rispondo io xke ho già fatto questa modifica.
Si puoi montare il selettore con la funzione auto tranquillamente, senza nessuna modifica dei fili.
Devi collegare il sensore sulla gem al connettore c98 quello nero quadrato x intenderci.
Ma resta il fatto Ke devi attivare tutto in centralina col programma elmconfing, altrimenti la gem non rileverà il sensore.
Opsss! Scusa tu hai un C-Max, non so se il procedimento è lo stesso ma penso di si. Io l'ho fatto sulla mia focus!

Cicciorlando93:

--- Citazione da: Enzo75 - 13 Maggio 2016, 00:01:41 ---Ciao, ti rispondo io xke ho già fatto questa modifica.
Si puoi montare il selettore con la funzione auto tranquillamente, senza nessuna modifica dei fili.
Devi collegare il sensore sulla gem al connettore c98 quello nero quadrato x intenderci.
Ma resta il fatto Ke devi attivare tutto in centralina col programma elmconfing, altrimenti la gem non rileverà il sensore.
Opsss! Scusa tu hai un C-Max, non so se il procedimento è lo stesso ma penso di si. Io l'ho fatto sulla mia focus!

--- Termina citazione ---
Ciao sto cercando anche io di poter fare i fari automatici ho sia lo specchietto con il sensore  che il selettore delle luci non so come cablarlo potresti aiutarmi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Enzo75:

--- Citazione da: Cicciorlando93 - 22 Settembre 2019, 23:00:28 ---Ciao sto cercando anche io di poter fare i fari automatici ho sia lo specchietto con il sensore  che il selettore delle luci non so come cablarlo potresti aiutarmi

--- Termina citazione ---
Ciao ho letto adesso il tuo messaggio era finito nella cartella dello spam.
Cmq prima smonta la gem poi il connettore quadrato nero in alto a sx.
Staccalo e mi dici quanti pin hai. Dopodiché si può procedere

Cicciorlando93:
Gem intendi la bcm??connettore quadrato cosa intendi??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa