Liquid wrapping

Aperto da red5goahead, 25 Agosto 2016, 11:53:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red5goahead

Ciao

Qualche discussione o parere sul Liquid wrapping?

La mia Focus 2.0 CNG ha 6 anni, lunedì vado per la seconda revisione con annesso tagliando Ford /4 anni.
Pochi chilometri , 30 mila circa ma carrozzeria Black Panther che attira le chiavi dei vandali come il miele, ne ho ben due di righe sui due lati e lunghe metri  :icon_eek:

stavo pensando ad una riverniciatura con Liquid wrapping o wrapping, ma la prima costa molto meno (intorno ai 700€ per le hatch back)

Nessun intenzione di tamarrare, credo potrei andare su un semplice nero opaco, anche se la possibilità con questo tipo di pellicolatura mi pare di avere capito è di potere scegliere virtualmente qualsiasi colore.


Michel

Domanda da totale ignorante: cosa comporterebbe un'eventuale rigatura fatta dopo uno dei due wrapping?

Complimenti per i pochi chilometri percorsi. ;)
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

red5goahead

il vantaggio del liquid wrapping è che puoi riverniciare anche solo una minima parte. da quello che ho capito .
per capirci con il liquid wrapping quando te la verniciano ti coprono tutto , anche fanali posteriori , stemmi ecc e poi prima che si solidifichi questa speciale vernice plastica te la levano dalle zone che su non deve essere lasciata.
mi aspetto appunto queste informazioni da chi ha esperienza diretta.

oᄊム尺


YodaDJ

Il liquid wrapping altro non è che una variante del Plastidip.
Io fossi in te userei quesi soldi per un intervento di detailing serio per riportare il nero originale bello lucido!
Anzi, prima fai ritoccare solo le righe e poi procedi col detailing!

🡱 🡳