Eh capisco ice-eyes... anche perché può essere che la turbina sia solo la vittima di una mancanza di lubrificazione dovuta magari ad un cuscinetto di banco consumato... Giusto?
Il paraolio della pompa olio mi perde un po' lato distribuzione. Potrebbe essere che arrivano la di quei frammenti?
Mi dispiace ma è impossibile che un pezzo della geometria variabile possa finire in coppa, al massimo puoi trovarli nel catalizzatore ma mai nella coppa olio quindi quei pezzi purtroppo derivano da altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille. Per quanto rigurda i tubi e la succhierola li ho presi nuovi, la turbina mi è arrivata ma quelli no.
Da questa foto sembra che non c'è ill filtrino, quindi consigliate di eliminarlo? Come olio solo i primi 2 o 3 cambi ho usato Formula F, dopo sempre Motul 913d, questa volta ho preso Motul 8100 xclean sempre specifico Ford. Cambio olio ogni 15 km compreso filtro olio sempre, stavo usando anche il Renox rx10... Comunque un leggero fischio lo sentivo sempre, da quando ho preso l'auto, ora sono arrivato a 235k km.
Ciao, allora? Come procede? Hai fatto io lavoro di ripristino???Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho quasi finito di montare. Ora mi veniva un dubbio, insieme alla turbina sono uscite 3 rondelle di rame. Due più grandi e una più piccola. Con il kit tubi 4 rondelle di rame uguali a quelle grandi uscite con la turbina. La rondella piccolina dove andava? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk