Tutti i modelli > FOCUS II

Fischio Turbina, fumo bianco e calo di potenza.

<< < (2/10) > >>

Ice-eyes:
Per Un lavoro fatto con i fiocchi ci sarebbe un kit completo che costa circa 80/90€ su EBay che comprende entrambi i tubi olio del turbo con le guarnizioni, succhiarola (interna alla coppa che va comunque pulita dai residui del vecchio olio) e naturalmente tagliando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fede88:
Allora ho preso la turbina Garret nuova 360€ circa su auto doc. Poi il kit  90€ su ebay. Si deve smontare il filtro antiparticolato, un lavoraccio!! C'è qualche passaggio particolare da rispettare per il montaggio della turbina e tutto il resto?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Maya:
Ciao Fede,
l'unica cosa che mi viene in mente di importante è che devi versare un po olio fresco nella turbina perché i tubi saranno completamente vuoti, altrimenti rischi di farla girare a secco il che è deleterio

mikelefocus:
Buongiorno a tutti....
Per la sostituzione se ai manualità e sei abituato al fai da te vedrai che non è difficile.
Basta avere pazienza ...vedrai che è più a dirsi che a farsi.   Con calma in mezza giornata fai tutto...se ti metti di mattina ancora meglio.

Fede88:
Buonasera, ho smontato tutto. Nella coppa dell'olio ho trovato dei piccoli pezzi di ferro. Cosa può significare? Potrebbero arrivare dalla turbina?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa