Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Luci retromarcia

Aperto da texo756, 22 Giugno 2010, 16:30:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

texo756

Salve a tutti, ho una Ghia 130cv del 2004 e da qualche tempo non funzionano più le luci della retromarcia. Ho provato con il cambiare sia le lampadine che il fusibile, ma niente. Qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova il pulsante (o qualcosa del genere) che da il comando alle luci quando inserisco la retro? Ho provato a dare uno sguardo sotto la leva del cambio ma non ho notato nulla che possa ricordare qualche tipo di interruttore.
Grazie.

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳