Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Ventola raffreddamento motore

Aperto da bluciano, 23 Agosto 2010, 15:04:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bluciano

Ciao a tutti,

un paio di giorni fà, con clima acceso, ho notato che tutto il gruppo ventole vibrava enormemente con conseguente rumore.
Ieri, però, ho notato che non appena accendo il clima si sente una ventola che gira in modo molto lento, non si attivano più in contemporanea le due ventole e la vibrazione persiste anche se in modo ridotto causato dalla lentezza della setssa ventola.
Il clima funziona (raffredda) e la temperatura motore è stabile con la lancetta a metà.
Che cosa stà succedendo?
Cosa mi consigliate fare?
Grazie a tutti.

Mondeo del 2001.

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳