Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Cerchi 18"

Aperto da RICK, 01 Aprile 2008, 10:42:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RICK

Salve, qualcuno ha montato cerchi da 18 pollici? Perchè c'è chi dice che diventi rigida e con la spalla da 40 si possono spaccare facilmente. Sapete qualcosa in merito? La mia è mod.2006 titanium con cerchi da 17 pollici

Simopasi

andando come persone normali senza prendere marciapiedi,pietre e quant'altro vanno da Dio direi!!!
maggiore tenuta , maggiore precisione di guida!
la rigidità non credo sia così percepibile con l' assetto originale e cmq + rigidità + reattività
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

RICK

Hai delle foto da farmi vedere? Presuppongo che tu li abbia montati, hai gli originali o quali hai? Ciao

Simopasi

io ho i normalissimi 15" in ferraccio anche parecchio arrugginiti e con i copricerchi devastati, la mia è una fofo del'99 e quindi parecchio vecchia!
foto trovi tutte quelle che vuoi in rete , cerca sui siti Momo O.Z. OMP Mak Rieger Tecnomagnesio ecc.
se tutto va bene che riesco a comprare la nuova fofo2008 come minimo metto su i 18" e cmq cerco di mettere su anche i 19" se possibile legalmente.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

RICK

Ciao, ma con cerchio 18 la ripresa verrà penalizzata tanto, rispetto al 17, e i consumi con gomme 225 al posto dei 205?

cricchio74

io avevo un cerchio piu' ribassato all'auto vecchia...cerchi sempre piegati ed auto piu' rigida....purtroppo e' vero....non li ho rivoluti piu'...
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

MATTEO

ciao, sono nuovo del forum.
Io ho appena ritirato una FORD MONDEO SW con cerchi da 18"
 E' perfetta.... quoto SIMOPASI

ciao ciao
FORD MONDEO SW 2.0 TDCI 140CV
TITANIUM + TITANIUM PACK, VOICE CONTROL
BIANCO FROZEN , CERCHI 18", VETRI NERI, BARRE SATINATE

Simopasi

cmq va a gusti !!!
io ho un carattere corsaiolo e ovviamente mi gusterei i 18"...
per chi va a fare la spesa e parcheggia alla bene e meglio ce n'è d'avanzo dei 15"
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Simopasi

anzi se ve la devo dire tutta avevo i 17" sulla r5 turbo e andava come un razzo e sgommava il 30% in meno rispetto ai 13"
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

spera71

io ho una 2.2 155cv e andando come persone normali senza prendere marciapiedi,pietre e quant'altro vanno da Dio direi!!!
maggiore tenuta , maggiore precisione di guida!
la rigidità non credo sia così percepibile con l' assetto originale e cmq + rigidità + reattività.
un freccia :D

RICK

Finalmente un parere realista, dunque non è facile spaccare cerchi o gomme, per quanto riguarda i consumi ,come siamo messi?

spera71

rick, sai benissimo che per i consumi, dipende sempre da chi guida, chi ha una guida sportiva................, ed io che guido don disinvoltura ti posso dire che i consumi sono contenuti:)

🡱 🡳