Mondeo MK4 (vers.2008/2014) - Programmazione telecomando

Aperto da blackstar, 23 Maggio 2008, 00:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackstar

Leggendo il manuale della nuova mondeo si parla della possibilità di programmare il telecomando per l'apertura della sola porta lato guidatore, ma non spiega come fare, rimandando alla più generale programmazione delle chiavi da fare dai concessionari/assistenza...
Sulla vecchia serie di mondeo il manuale spiegava come fare (si premevano per alcuni secondi un paio di tasti)...qualcuno sa come fare sulla nuova? :rolleyes:
Thanks!
D.

Davmax

Guarda che sulla Fusion questa programmazione si può settare dalle impostazioni del pc di bordo, magari è lo stesso anche sulla Mondeo.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

blackstar

Negativo!
Sui menu non c'e'. :(
Uff...la concessionaria che me l'ha consegnata è dalla parte opposta della città... e comunque speravo di potermi configurare questa cosa come volevo senza "consulenza" esterna...
Ciao!
D.

blackstar

Mi auto-rispondo.
Ho provato col vecchio sistema. Si premono il tasto di apertura e chiusura contemporaneamente. Basta aspettare che lampeggino gli indicatori di direzione ed il gioco è fatto.
Reversibile con lo stesso metodo...
Saluti
D.

P.S. Ho cercato in giro...non mi ricordavo esattamente come si faceva sulla vecchia... ;)

Citazione di: blackstarLeggendo il manuale della nuova mondeo si parla della possibilità di programmare il telecomando per l'apertura della sola porta lato guidatore, ma non spiega come fare, rimandando alla più generale programmazione delle chiavi da fare dai concessionari/assistenza...
Sulla vecchia serie di mondeo il manuale spiegava come fare (si premevano per alcuni secondi un paio di tasti)...qualcuno sa come fare sulla nuova? :rolleyes:
Thanks!
D.

🡱 🡳