Mi Presento FORD NAPOLI

Aperto da Cirella Car Service, 11 Aprile 2014, 12:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cirella Car Service

Salve a tutti,
mi chiamo Rosario Cirella e sono titolare dell'officina FORD CIRELLA CAR SERVICE S.r.l. sito in Via Argine - Ang. Cupa Oliva, 14 Napoli (NA) 80147 (Ponticelli).
Operiamo in tutta la provincia e godiamo di un ottima esperienza nel settore, godendo di appena 46 anni di attività.
Siamo Autorizzati FORD da oltre 10 anni e speriamo di potervi essere d'aiuto per qualsiasi problematica in maniera efficace ed efficente, nei tempi più velocemente possibili ma soprattutto senza perdere la qualità.
Potete contattarci sul portale www.cirellacarservice.com oppure cirella@cirella.reteaut.it / 0817524138.
Buona giornata a tutti.
Cirella
FORD CIRELLA CAR SERVICE S.r.l. sito in Via Argine - Ang. Cupa Oliva, 14 Napoli (NA) 80147 (Ponticelli).

ROPER



Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Bravo80


melyeclau

Benvenuto!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


27 Rosso

Ciao e benvenuto in IDAF   ;)

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


Strap

Benvenuti!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

michi70

Benvenuto, un 'officina autorizzata fa sempre piacere.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

IRON72


Titanium

Diamo il benvenuto alla nuova Autofficina Partner Ford convenzionata con il nostro sito.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Funaio

Ciao e benvenuto.

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Cirella Car Service

Grazie a tutti per il Benvenuto.... spero di collaborare e potervi essere utile per qualsiasi cosa.
Buona Giornata a tutti :D
FORD CIRELLA CAR SERVICE S.r.l. sito in Via Argine - Ang. Cupa Oliva, 14 Napoli (NA) 80147 (Ponticelli).

triple68

Vi siete comprati il lavoro con noi di Idaf   ...ahahhahahahahahha  piacere di avervi tra noi e soprattutto mancano esperti
focus sw 1.6 90 cv  2006

🡱 🡳