Antenna gps dove si trova ?

Aperto da Lanus, 19 Febbraio 2008, 00:40:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanus

Ragazzi chi mi aiuta a trovare il gps nella c-max, sono stato in 3 Officine Ford non sapevano dove si trovava, ho un problema di segnale scarso nel Nav Denso, posso aggiungere un altra antenna gps,

HELP

Davmax

Non è possibile essere trattati così e soprattutto non è possibile che 3 officine non sappiano dove si trova l'antenna GPS avresti dovuto rimanere lì finchè sti fannulloni non si davano una mossa, sarebbe stato sufficiente guardare sul loro TIS ed in 30 secondi te lo avrebbero detto.
FANNO SCHIFO DAVVERO !


Comunque tornando a noi... sui C.max fino all'inizio del 2004 l'antenna del GPS era la stessa della radio può essere la stessa cosa anche sulla tua, ma purtroppo non posso confermartelo perchè non ho l'aggiornamento al 2007.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Citazione di: danielegasse sei in centro città è "normale" che hai poco segnale
i palazzi alti rinondano troppo il segnale.
Io non ho il navigatore originale, ma il tomtom, e ti dico che anche a entro città il segnale è una bomba, quindi credo che con quello integrato dovrebbe essere così

laky74

a meno che il ricevitore satellitare e non l'antenna sia di tipo vecchio a 8  o 10 o 12 canali e li' sarebbe normale che in citta' prenda poco ,gli ultimi navigatori portatili hanno 20 canali e la differenza si nota

Lanus

Quindi dove si trova nella stessa antenna Fm, oppure a parte ?

il segnale anche fuori città e scarso, come fare per aggiungere un altro

gps ?

Help grazie

Davmax

E' la stessa antenna FM a fare anche da GPS, almeno così era sui modelli fino al 2004.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Lanus

La mia e Dicembre 2004, quindi proverei a cambiare antenna, e vedere che succede ? Oppure potrebbe essere altro ?

focus style

io andrei a chiedere in ford sperando che non vadano in posizione scimpanzè.......
Però potremmo chiamare qualce ricercatore e portarlo in un'officina ford, fare qualche domanda, anche facile, farli andare in posizione scimmia, e mostrare allo scienziato come doveva essere il primo esemplare di Homus Erectus. Petremmo fare soldi a palate........

Davmax

Grande FOCUS STYLE!!!

Quindi la catena evolutiva dell'uomo da oggi annovera un nuovo esemplare di primate... l'Homus Meccanicus Fordae ! :D:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style


MIKY23

Ciao lanus sono miky anche io possessore di una c-max 2007 allora l'antena del gps e' montata al di sotto delll'antenna fm lunga.(se noti e' piu bombata la parte di sotto rispetto alle altre c-max senza navigatore), ma toglimi una curiosita' come ti sei accorto che il tuo nav aveva poco segnale?aspetto tue notizie...

fabietto1976ca

Ma po@@a p*****a; è possibile che un clinte debba ingoiare certi rospi!!!
Non è poossibile che ci si debba affidare a degli ebeti per la manutenzione della propria auto!
Sono sicuro che se entrava un'auto in garanzia non sarebbero stati cosi superficiali; solo perche è trascorsa la garanzia non esiste che la gente se ne lavi le mani in questo modo (perche questo hanno fatto: se ne sono beatamente sbattuti i co****ni).
Scusate lo sfogo, ma questo è il classico caso in cui esci dall'officina a testa bassa e senza dire AH; poi vai in un autonoleggio, ti affitti un HAMMER, ti assicuri anche il buco del culo e con l'hammer precedentemete noleggiato entri dentro l'officina attraverso la facciata principale e poi gentilmente gli richiedi "Non ho capito bene dove si trova l'antenna del GPS"
Svusate lo sfogo ma certi comportamenti non stanno ne in cielo ne in terra.
LANUS: hai tutta la mia solidaroetà....
FAB
FORD FOCUS III Titanium 3p 1.6 tdci 90 hp - Grigio Mare - Titanium Pack - Sony system + BT - Sensori di parcheggio - Security lock

Lanus

Sullo schermo sotto tmc ce il simbolo di scarso segnale, come esco fuori città non mi segue + va per i fatti suoi.

Nessuno e capace di potermi dire esattamente cosa fare 3 Ford in 3 Provincie, mi sono rivolto alla Ford di Roma mi contatteranno loro per darmi notizie dove posso portare la macchina, speriamo in bene.

MIKY23

Ciao lanus spero ti possa stato di aiuto la mia indicazione... hai altri problemi per quanto riguarda il navigatore? ti spiego....l'orologio del nav mi perde 5 minuti a settimana nell'arco di un mese perde mezz'ora.....lo stesso x me la ford nn mi sa dare notizie a proposito...tu come hai fatto a rivolgerti a roma? grazie spero di avere al piu' presto tue notizie e scambiarci pareri sul nav...ciao a presto..

MIKY23

A proposito lanus mi son dimenticato di kiederti che c-max hai di che anno e di che anno e' il dvd del navigatore denso..? ciao scusami ancora e grazie..

Lanus

Focus C-Max 2.0 Ghia 2005 Nav Denso mappe 2006/2007.

orologio non perde e sempre esatto.

la Ford di Roma ecco il numero verde 800224433. ti aiutano

MIKY23

Ciao Lanus quindi il tuo navigatore nn ha il difetto dell'orologio...beato te...credimi io sto impazzendo....la mia e' del 2007 ma hai notizie su come e dove trovare le mappe aggiornate ad una cifra modica?Ciao grazie...

Lanus


MIKY23

cIAO LANUS HO SCRITTO A GIOMANET MA NN SI E FATTO VIVO ANCORA TU DA DV L'HAI PRESO L'AGGIORNAMENTO?

Lanus

In rete si trova, basta cercare bene.

MIKY23

Ciao lanus se nn ti scoccia mi puoi dire dove e come lo posso cercare, sai sono nuovo del forum....tu da dv l'hai preso?credimi sto facendo di tutto ma nn riesco a trovarlo aprezzi modici....grazie anticipatamente,,...

🡱 🡳