Finalmente la C-Max è a casa

Aperto da Claudio Catalano, 19 Marzo 2008, 19:26:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio Catalano

Che dire son felicissimo l'ho appena ritirata dal concessionario nuova di pacca.Scappo a godermela un po!!!!!
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Davmax

EVVAI Claudio!!! :D:D:D  

...foto...foto!!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

legis

Ciao,
Foto, Foto,Foto,Foto,Foto =D =D =D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

Ford Kuga St-line

Davmax

Fabio gli auguri portano una sfiga terribile!!! :D:D:D

Claudio datti subito una strizzatina i ciufolini!!! :D:D:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

FabioKuga

E mica e' una Laurea?!?!?!?!?!!?!

;)
Ford Kuga St-line

Claudio Catalano

Non sono superstizioso...Cmq grazie. Qui c'è proprio da studiare con tutto questo manuale.
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Claudio M

Citazione di: hiundayUna laurea????????????????????????che vò dì????????????
Quel pezzo di carta che ti pulisci il sedere....hai presente?

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: aliseo956
Citazione di: hiundayUna laurea????????????????????????che vò dì????????????
Quel pezzo di carta che ti pulisci il sedere....hai presente?
noooooooooooooooooooo!!!!!!! Non dire così. Che passo a fare le mie giornate sui libri se poi posso solo usare una carta igienica un po' più ruvida? Quando scrivete queste cose tenete presente anche che ci può essere qualcuno che si può demoralizzare.... :(:(:(

Davmax

Raga ci ho messo 10 anni a prendere quel malefico pezzo di carta :D ed ora mi ci dovrei pulire il sederino...?? NOO!!! :D

La verità è che il pezzo di carta facilita e come, da accesso a determinate professioni ed agevola in altre, tanto per fare un esempio concreto io solo perchè ho il pezzo di merd... pardon di carta sono inquadrato 1 categoria sopra rispetto ad un collega con le mie identiche mansioni ma senza pezzo di carta, e prendo 200 euro in più ogni mese!

Li spendo tutti in cartaigenica, :D quindi possiamo dedurre che il pezzo di carta non serve a pulirsi il cul... ma a comperare la cartaigenica per farlo...! Visto che serve a qualcosa!!! :D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Claudio M

Citazione di: hiundayx Aliseo peccato non l'ho presa altrimenti avrei provato una nuova sensazione, comunque dovrebbe essere come quella dell'attestato della regione di elettricista.............hehe
Gnao
Quella per l'attestato  da elettricista sara' un po' piu' ruvida, ma dicerto sara' anche un'esperienza "elettrizzante" per il tuo fondoschiena.

Fordista dal 1985.

Davmax

Verissimo Hiunday quello dei costi è un grosso problema, ci ho messo 10 anni proprio perchè ho sempre lavorato per mantenermi gli studi.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

focus style

Perchè non cambiamo discorso? Mi sto avvilendo!!!!!!
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Marco

Ordinata il 26 gennaio arrivata il 18 marzo e ritirata il 21.

Facendo qualche salto mortale sono riuscito a prenderla per questi 3 giorni di festa, peccato solo che non ha mai smesso di piovere. Mi ha pianto il cuore quando il concessionario me l'ha parcheggia fuori e dandomi le chiavi ha iniziato a piovere!!

Sono contenttissimo che sia arrivata, erano 4 anni che sognavo di compare questo monovolume e dopo aver messo i soldi da parte, l'anno scorso mi sono sposato e a settembre è arrivato il primo figlio, da gennaio quando sono stato assunto finalemente a tempo indeterminato mi sono voluto fare un regalo.
Ragazzi che soddisfazione comprarsi per la prima volta l'auto, la C-Max per chi ha famiglia e ha voglia di avere tanto spazio in auto è sicuramente una delle scelte più azzeccate.
Il modello che ho scelto è stato il seguente 1.6 TDCI da 90 Cv, tetto panoramico, sensori di parcheggio posteriori, premium sound pack, seconda chiave con telecomando, specchietti richiudibili elettricamente, opzione fumatori (anche se non fumo), ruotino di scorta e colore Nero Phanter.
All'inizio fui linciato da mia moglie per aver speso 650 euro per il tetto panoramico, ma ora che lo vedo, malgrado il prezzo è stato uno degli optional che più apprezzo! Poi che soddisfazione andare a fare la spesa e mettere il passeggino con le buste del supermercato senza fare fatica a trovare lo spazio!! Nel primo viaggio anche se sono in rodaggio ho apprezzato i consumi medi nel ciclo extraurbano sui 4,7 e in città di 5,8 e per l'auto spaziosa che è credo che sia un record.
Finalmente C-Maxista pure io!!  ;D
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Luke III

Sono contento per te Mark.
Pure io ho preso la C-Max per questioni "famigliari" e devo dire che per essere un mono-volume compatto, è veramente spaziosa. :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

nelson

beh, direi che nell'uovo di pasqua hai trovato una bella sorpresona. :-)

OT: per quanto riguarda il discorso del pezzo di carta, non fo parola perche' poi qualcuno giustamente potrebbe demoralizzarsi pero' avrei anche io da dire la mia...

Davmax

Ciao Mark, complimenti per l'ottimo acquisto il tuo C.max è molto ben equipaggiato e poi il tetto panoramico è da sballo totale!

Foto, foto...!!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳