Angela Merkel, il leader più pericoloso dopo Adolf Hitler

Aperto da Pasquale S, 22 Giugno 2012, 16:57:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S



ci vanno giu pesante


Secondo la rivista britannica, che ha dedicato la copertina alla cancelliera ritraendola nei panni di Terminator, "l'ossessione" per l'austerità della Merkel sta sterminando la crescita e sta spingendo l'Europa e il mondo verso una "nuova depressione". "Se si vuole salvare la prosperità dell'Europa, non c'è alternativa alle politiche rivolte alla crescita", analizza il settimanale nell'editoriale non firmato, quello che nella tradizione del giornalismo britannico esprime la linea del giornale. "E' ora che la signora Merkel agisca di conseguenza".

"L'insistenza della Merkel nell'auto-flagellazione, l'opposizione a ogni forma di stimolo dell'economia o di alleggerimento monetario da parte della Bce ha spinto Paesi depressi come la Grecia ancora più a fondo", scrive Mehdi Hasan, responsabile del desk politico del News Statesman. "L'annuncio recente che la Merkel sarebbe ora disposta a permettere l'acquisto di titoli di stato delle nazioni indebitate da parte delle istituzioni dell'eurozona è un passo troppo piccolo che viene troppo tardi". "Il cancelliere tedesco - conclude Hasan - nega la realtà, vittima del suo 'austerity ueber alles', e così facendo sta distruggendo il progetto europeo, sta impoverendo i Paesi vicini e sta rischiando una nuova depressione globale. Deve essere fermata".

fonte :tgcom
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M


Fordista dal 1985.

ICEMAN

questa sarebbe capace di terminare quello che hitler ha cominciato...senza usare armi...
ma il brutto e che tutti zitti e buoni
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman. il 23 Giugno 2012, 15:35:35
questa sarebbe capace di terminare quello che hitler ha cominciato...senza usare armi...
ma il brutto e che tutti zitti e buoni


Di piuuuuuuu' sono tutti daccordo, Monti in primis .... come MUSSOLINI A SUO TEMPO.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳