Montare portaocchiali focus restyling

Aperto da mikelefocus, 19 Febbraio 2015, 17:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikelefocus

Buon pomeriggio a tutti...   O visto che c'era già un topic vecchio, ma il sistema mi consigliava di aprirne uno nuovo.
Come installo questo portaocchial?
Allego foto del portaocchiali che o acquistato..

E foto di dove dovrei alloggiarlo. Ringrazio in anticipo :)
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Vinzo

Fortunello, l'ho montato ieri, uguale uguale, preso su aliexpress.
Chiaramente non è specifico per l'auto, e dalla guida del portaocchiali originale ricordo ci sarebbero da inserire delle mollette di metallo dopo aver fatto opportuni fori al cielo.
Io ho fatto 3 forellini per quei perni che vedi, ma non è sufficiente, quindi ho forato le staffe e ho inserito due autofilettanti.
Se non le ho cancellate sul tel ora aggiungo foto da tapatalk.

Fofo74

devi smontare l'aletta para sole tiri piano il celo e vedrai sotto i supporti con un foro al centro ora puoi usare o le alette originali (sono quelle uguali anche per le maniglie del cielo) o vai in conce o ad uno sfascio

se no monti i dadi con le alette (si trovano nei brico)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Vinzo

#3



(Non ho smontato nulla)
Andava solo rifinita la sbavatura lasciata dalla fresa, anche se capirai che da chiuso non si vede nulla , il buco sul retro è largo per far passare la testa della vite, mentre lato cielo è un foro da 3mm, ma dipende dalle viti che usi.

mikelefocus

#4
@Vinzo perfetto...grazie per le foto. ai fatto un ottimo lavoro.
ad essere sincero ci avevo pensato...  però non ero sicuro che reggesse...lo senti che si tiene bello forte? O dici che poi le viti si sfileranno col tempo?    Cioè aggrappano bene?
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

Vinzo

Il peso degli occhiali lo regge di sicuro :D
Se invece lo vuoi usare come maniglia per scendere dall'auto ti resta in mano di sicuro LOL.

mikelefocus

#6
Citazione di: Vinzo il 22 Marzo 2015, 10:13:42
Se invece lo vuoi usare come maniglia.
come maniglia non conviene...ahahahah :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

Aggiornamento...
Volevo mostrarvi il porta occhiali montato.
tutto sommato non c'è male..
@Vinzo magari adesso nemmeno lo uso...ahahahahah   :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Ford Focus 2008 station wagon
TCI 1.6 (90 CV)

🡱 🡳