Serbatoio cerina Focus II 2009?

Aperto da franz1973, 16 Settembre 2016, 10:36:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franz1973

Come da titolo il mio serbatoio ha una perdita. Sto cercando di vedere se si trova usato dallo sfasciacarrozze. La sfortuna è che tale serbatoio è incastrato talmente bene sotto l'autovettura che gli sfasciacarrozze lo spaccano quando cercano di toglierlo. Di fatto il mio meccanico mi ha detto che effettivamente per smontarlo bisogna tirare giù i semiassi posteriori. Quindi uno sfascio non ci si mette neanche, è una perdita di tempo. Potete darmi una mano in qualche modo? Non sono ancora stato in Ford per chiedere quanto costi il pezzo nuovo.... ma ho paura.
Grazie mille per qualsiasi consiglio

ICEMAN

Sì in Ford costa uno sproposito...mi pare intorno ai 400 euro.
Pero a parte il fatto che i semiassi si trovano sulle ruote anteriori non mi pare sta grande difficoltà per smontarlo...
Nel forum più di un utente lo ha cambiato senza riscontrare tanti problemi .


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

franz1973

Sì esatto in Ford costa 400€ più iva per cui non se ne parla nemmeno. Scusa la mia ignoranza in materia di meccanica comunque il mio meccanico mi ha fatto notare che devi tirare giu l'assale (se così si chiama) posteriore per poter tirare giù il serbatoio perchè risulta incastrato lì. Adesso provo a cercare meglio nel forum. Comunque ho telefonato anche a Marco della Ecofiltri il quale mi ha suggerito di scrivere sul sito www.autodemolitoririuniti.it, cosa che ho fatto ed ora attendo una risposta.... se avete qualche altra dritta siete i benvenuti. Bella menata però questa del serbatoio che nessuno fa non marcato!! Cazzarola!
Grazie

ICEMAN

Vero,purtroppo ...
Marco della eco filtri è persona squisita è disponibile .


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Alessandro

#4
Dopo due anni di serbatoio rotto, con perdite e sensore andato, spia guasto motore accesa fissa,auto in protezione ogni due mesi etcetc..

..ieri ho fatto cambiare il serbatoio maledetto, spendendo una botta di soldi tra manodopera, ricambio nuovo e cerina (fortunatamente l'ho presa sulla Baya, e il meccanico ha comunque recuperato buona parte di quella che c'era nel vecchio).

E finalmente auto scattante, spie spente. Non me la ricordavo più così!!  :king:
..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

ICEMAN

bene allora...

una cortesia,potresti postare il link dove hai comprato la cerina ?

grazie.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Alessandro

..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

ICEMAN

Ottimo prezzo [emoji1303]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

Azzzz. 3 litri, 70€. Buono

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Alessandro

..l'unico modo per realizzare un sogno è svegliarsi..

🡱 🡳