fofo 2,5 1,6 90cv. avaria motore in rocovery

Aperto da pitbool71, 15 Dicembre 2016, 17:52:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pitbool71

Voglio lasciare la mia testimonianza della mia fofo, SCUSATEMI X L'ITALIANO, circa 2 settimane fa la fofo mi va in ricovery, dandomi guasto motore, servosterzo e servofreni. fatto la diagnosi da un mecc mio amico risultava una ventina di errori in memoria, resettato provata nello stesso giorno ancora diagnosi risultato ancora una ventina di erori, non sapendo dove sbattere la testa, ho preferito fare da me, leggendo sul forum e un po in giro sul web, ho preferito comprare un obd2, arrivato ho installato sul cell. torque e forscan, pulendo tutti i connettori esistenti sulla vettura e varia pulizie, con l'occasione fatto anche il tagliando completo, alla fine cioè tre gg fa, ho riscontrato un solo errore cioè il sensore giri albero a camme, nel pomeriggio arrivato e montato, provato fino adesso non mi da nessun errore e tantopiu avaria fastidiosa motore ecc. i sintomi oltre all'allarme erano, accellerazione ridotta, a volte lampeggiava velocemente l'immobilizer, qualche volta partiva bene e spesso di nuovo in ricovery, togliendo il polo- e lasciandolo x un paio d'ore ripartiva, pero non potevi fare affidamento per un giro in giro. in diagnosi nel quadro strumenti mi dava : 9601, d900, d147, e150. spero di aiutare qualcuno con stessi problemi.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

Bravo80

le esperienze sono sempre ben accette soprattutto se aiutano a risolvere gli inconvenienti ;)

vincmass

Questo è lo spirito del forum. Tu prendi una notizia e ne dai in cambio un'altra.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Maya

Ottimo Pitbool! Certe volte basta leggere sul forum, usare il cervello, e con un po' di attrezzi e di iniziativa si riesce ad avere ottimi risultati! Se la portavi da un meccanico che non conoscevi, con 20 errori, minimo ti rifaceva tutto il motore 😂😂😂

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

pitbool71

Grazie raga,  è vero basta leggere un po, un po di esperienza e anche un pizzico di fortuna. Se "tutti sul forum" dice come risolve un determinato problema avremmo un punto da dove attingere notizie certe. Grazie
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

ICEMAN

Beh comunque hai fatto un ottimo lavoro pulendo ogni connessione...
Ottimo lavoro [emoji3]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳