Modifica fari Da Parabola a Lenticolare...

Aperto da ninho871, 30 Luglio 2017, 19:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ninho871

Salve a tutti voi cari idaffiani, volevo un paio di info...vorrei mettere i lenticolari sui miei fari a parabola facendo tutto da me, posseggo una Focus SW del 2006 1.8tdci mi servirebbe da sapere che tipo di lenti proiettori prendere, quelle da 2,5 pollici oppure van bene anche le 3 pollici ?? E soprattutto che vernice posso usare per farlo tutto nero ?? Grazie a tutti voi che parteciperete alla mia discussione Emiliano

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

la cosa più difficile è aprire il faro cercando di non rompere niente
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

ninho871

Spero insomma che magari non sia proprio complicato come dici tu kekkoxx98 ci ai già provato ?? O hai avuto esperienze negative ??

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Kekkoxx98

Personalmente non ho ancora provato, ho solo visto qualche discussione in merito. Da quello che ho capito si deve scaldare bene e ci vuole tanta pazienza per staccare il mastice. È un lavoro che credo farò anch'io questo inverno
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

ninho871

Guarda sono pienamente d'accordo se il lavoro esce bene e pulito viene fuori un capolavoro...io vorrei anche verniciarli all'interno di nero che rendono ancora di più...l'unica problematica è sapere se le lenti sono da 2.5 o 3 pollici....ma se Michi dice da 2.5 vanno benissimo mi fido...le compro da 2.5 e poi valuterò se è il caso di farlo ora o d'inverno

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk


Ice-eyes

#6
Io l'ho fatto e la parte difficile se non si ha manualità è solo l'apertura del faro [emoji106]



Ho usato lenticolari bixeno da 2,5 pollici ai quali ho dovuto abbinarci un kit da 55watt perché i 35watt facevano poca luce dato che il lenticolare trattiene molta luce rispetto alla parabola che spara luce a ca@@o



My iPhone with Tapatalk [emoji106]

ford16tdci

Bello complimenti

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

🡱 🡳