voglio una fotocamere/telefonino cosa mi consigliate????

Aperto da Able007, 14 Marzo 2010, 19:38:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi vorrei una fotocamere/telefonino nel senso che mi interessa essenzialmete avere un'ottima fotocamera con tutte le funzioni di un cellulare!!
smanettando ne ho trovati parecchi,premetto che io amo i nokia ma non ho trovato nulla di eccezionale:

nokia:
n97 mini  5mp
n900       5mp

samsumng
innov8      8mp
omnia hd   8mp
ultra tuch  8mp

sony ericsson
vivaz     8mp
xperia x2   8mp
aino       8mp
statio     12mp


chi ne possiede uno?cosa mi sonsigliate????

ziomax

guarda filippo,io non c'è l'ho ma ho visto funzionare il samsung omnia e devo dire che è ottimo.
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Able007

si l'omnia lo ha acquistato un mio amico!!!
e per gli altri modelli che mi dite???

principedeimeccanici

filì io sono di parte... voto nokia, se avessi avuto la possibilità quando l'ho cambiato, avrei preso l'900.

ti ricordo che adesso ho il 6760 slide, 3.2 mpx e vengono bene, ma non è paragonabile ai 5 mpx ecc ecc...

l'n97 mini anch'esso fichissimo!!!

considera che i nokia han praticamente risolto il problema della lentezza del menù, ora vanno una bomba...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si luca lo so anche io sono di parte ma penso che da un 5mp nokia ad un 8mp samsung o adirittura 12mp per il sony ericsson si noti la differenza!!!
la mia preoccupazione e che ho sempre avuto nokia almeno negli ultimi 9 anni!!!

blackbird

Citazione di: able007 il 14 Marzo 2010, 19:38:24
ragazzi vorrei una fotocamere/telefonino nel senso che mi interessa essenzialmete avere un'ottima fotocamera con tutte le funzioni di un cellulare!!
smanettando ne ho trovati parecchi,premetto che io amo i nokia ma non ho trovato nulla di eccezionale:

nokia:
n97 mini  5mp
n900       5mp

samsumng
innov8      8mp
omnia hd   8mp
ultra tuch  8mp

sony ericsson
vivaz     8mp
xperia x2   8mp
aino       8mp
statio     12mp


chi ne possiede uno?cosa mi sonsigliate????
perchè non consideri Acer neoutouch s200?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

Citazione di: blackbird il 14 Marzo 2010, 20:28:00
Citazione di: able007 il 14 Marzo 2010, 19:38:24
ragazzi vorrei una fotocamere/telefonino nel senso che mi interessa essenzialmete avere un'ottima fotocamera con tutte le funzioni di un cellulare!!
smanettando ne ho trovati parecchi,premetto che io amo i nokia ma non ho trovato nulla di eccezionale:

nokia:
n97 mini  5mp
n900       5mp

samsumng
innov8      8mp
omnia hd   8mp
ultra tuch  8mp

sony ericsson
vivaz     8mp
xperia x2   8mp
aino       8mp
statio     12mp


chi ne possiede uno?cosa mi sonsigliate????
perchè non consideri Acer neoutouch s200?

non lo conosco ho visto che ha una fotocamera da 5mp??
tu lo hai visto in funzione???la fotocamera è buona?a confronto con i modelli postati da me lo ritieni migliore?

Ottimista

IMHO...

Se le foto hanno molta importanza vai sul sony.

Se cerchi un mini pc windows vai su omnia 2, potente, superdotato e ben supportato in rete http://www.hwupgrade.it/ Samsung GT-i8000, ottimo anche come navitatore satellitare, ma il programma di navigazione è da prendere a parte (almeno nei modelli che ho avuto modo di provare Io).
PEACE AND LOVE

blackbird

Citazione di: able007 il 14 Marzo 2010, 20:32:51
Citazione di: blackbird il 14 Marzo 2010, 20:28:00
Citazione di: able007 il 14 Marzo 2010, 19:38:24
ragazzi vorrei una fotocamere/telefonino nel senso che mi interessa essenzialmete avere un'ottima fotocamera con tutte le funzioni di un cellulare!!
smanettando ne ho trovati parecchi,premetto che io amo i nokia ma non ho trovato nulla di eccezionale:

nokia:
n97 mini  5mp
n900       5mp

samsumng
innov8      8mp
omnia hd   8mp
ultra tuch  8mp

sony ericsson
vivaz     8mp
xperia x2   8mp
aino       8mp
statio     12mp


chi ne possiede uno?cosa mi sonsigliate????
perchè non consideri Acer neoutouch s200?

non lo conosco ho visto che ha una fotocamera da 5mp??
tu lo hai visto in funzione???la fotocamera è buona?a confronto con i modelli postati da me lo ritieni migliore?
io ho l Acer f900 con fotocamera da 3.2 e come qualità mi ha sorpreso.penso che 5 megapixel siano più che sufficente per avere ottimi risultati se riesco posto una foto.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

su consiglio di un tecnico in un centro commerciale sono sempre più indirizzato sul nokia n97.a suo dire i 5mp di nokia non hanno nulla da invidiare hai 8/12 mp di samsung e sony ericsson!!
voi che dite a me l'97 mi piace un botto!!farà ottime foto???

Able007

su consiglio del tecnico che stava al negozio ho preso il nokia N97 ineve del samsung da 12MP,sinceramente le foto non mi soddisfano molto confrontate con un samsung omnia hd da 8mp che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa

blackbird

Citazione di: able007 il 21 Marzo 2010, 17:58:59
su consiglio del tecnico che stava al negozio ho preso il nokia N97 ineve del samsung da 12MP,sinceramente le foto non mi soddisfano molto confrontate con un samsung omnia hd da 8mp che rabbiaaaaaaaaaaaaaaa
prova a fartelo cambiare.non ho mai sentito nokia eccellere nella fotocamera.oltre alla fotocamera è importante anche il software.prova a vedre il sonyericsson Satio.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

lo preso in un centro commerciale non me lo cambiano di sicuro !!  :(

Able007

ve bene allora domani pomeriggio vado e ci provo speriamo bene!

blackbird

Citazione di: able007 il 21 Marzo 2010, 19:15:30
lo preso in un centro commerciale non me lo cambiano di sicuro !!  :(
se non l hai utilizzato vedi che te lo cambiano.intanto fai un hard reset e fai tornare il cellulare come se fosse appena uscito dalla nokia ;D
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

fatto hard reset speriamo bene oggi pomeriggio vado vediamo che mi dicono!!

Husky

N97 mini l'ha appena acquistato un amico, fantastico

Tex

Fil cerca solo di paragonare foto fatte con le stesse condizioni di luce! i cellulari hanno dei sensori cmos che catturano le immagini grandi come una pulce!

Quindi in condizioni di scarsa luminosità (ma anche media) le foto faranno schifo con qualsiasi cellulare!!!!!!!

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

blackbird

probabilmente solo sonyericsson garantisce il megklio delle fotocamere digitali su smartphone.anche perchè è sonyericsson ad avere iniziato ad applicare fotocamere con pixels elevati.l importante è anche non pretendere foto come una fotocamera nata per fare foto ;D
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

ok me lo hanno cambiato ho preso il samsuns GT-M8910 da 12mp!!!

Able007

Citazione di: Tex il 22 Marzo 2010, 17:27:33
Fil cerca solo di paragonare foto fatte con le stesse condizioni di luce! i cellulari hanno dei sensori cmos che catturano le immagini grandi come una pulce!

Quindi in condizioni di scarsa luminosità (ma anche media) le foto faranno schifo con qualsiasi cellulare!!!!!!!



già fatto il confronto con un samsung da 8mp.................,molto meglio il samsung!!!

Tex

Citazione di: able007 il 23 Marzo 2010, 08:08:08
Citazione di: Tex il 22 Marzo 2010, 17:27:33
Fil cerca solo di paragonare foto fatte con le stesse condizioni di luce! i cellulari hanno dei sensori cmos che catturano le immagini grandi come una pulce!

Quindi in condizioni di scarsa luminosità (ma anche media) le foto faranno schifo con qualsiasi cellulare!!!!!!!



già fatto il confronto con un samsung da 8mp.................,molto meglio il samsung!!!

Ok... allora buone foto!  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


Able007


🡱 🡳