Differenziale

Aperto da Andre71, 22 Novembre 2020, 18:19:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andre71

Ciao a tutti, sono Andrea, proprietario di una Ford Kuga del 2014 MK2 4x4 automatica.
Mi si è rotto improvvisamente il differenziale anteriore (cod. CV61-7L486-JG), qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vista la cifra sto cercando il pezzo usato qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Riccardo1.6SW

Ciao, ma hai già guardato presso gli sfasciacarrozze che dalle "nostre parti" ce ne sono ancora?

Andre71

Ciao, ho scritto ai vari autodemolitori in zona, per ora nessuno ha disponibile il pezzo

Riccardo1.6SW

#3
ok, e sulla Baia?

ma quel codice dove l'hai reperito?

Andre71

c'è una etichetta sul differenziale come vedi dalla foto
scusa cosa intendi per Baia?
Ciao

valy71

ebay sito dove vendono robe nuove o usate come anche su subito .it quella etichetta ti dice il codice del ricambio cerca uno con la scritta uguale e gioco e fatto

Maya

Se non trovi su ebay (avevo già dato un'occhiata anche in quello tedesco e inglese) dovresti provare su Allegro.pl
Giocando sul fatto che la Polonia è in Europa (quindi niente dogana) ma usano ancora gli Zloty come moneta, si possono fare dei buoni affari.
Peccato che bisogna sbattersi col traduttore per chiedere se spediscono in Italia. Molti non rispondono nemmeno...
Cmq ho dato un'occhiata su Microcat e dovrebbe essere compatibile anche il codice CV61-7L486-JH
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Andre71

Grazie delle informazioni
Ho trovato questo codice CV61-7L486-JC, potresti verificare su Microcat se è compatibile.
Grazie mille

Maya

Ciao,
mandami in privato il VIN (codice telaio) così do un'occhiata
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

🡱 🡳